Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 8 novembre 2012

In campo anche la trasmissione di Federica Sciarelli

La misteriosa scomparsa del decreto che avrebbe dovuto salvaguardare 55.000 persone esodate ha messo in allarme le famiglie verso le quali era diretto.
Testimoni affermano di averlo visto per l'ultima volta il 5 ottobre 2012 mentre usciva dalle stanze dei Ministri Grilli (MEF) e Fornero (LPS).
La segnalazione è stata denunciata da un numero sempre maggiore di famiglie preoccupate della sua incolumità e che non vedendolo arrivare hanno lanciato l'allarme alle autorità competenti.
Questa sparizione mette in apprensione migliaia di persone e si configura come un ulteriore dramma sociale.
Per questo motivo, oltre alle unità cinofile in dotazione alle Autorità Burocratiche alle quali era stato affidato, per la ricerca di notizie su questo caso molto delicato, è stato coinvolto anche lo staff della trasmissione TV di RAI 3


Chi avesse notizie si rivolga urgentemente a qualunque autorità civile, politica o religiosa per fare la propria segnalazione.
Il pessimismo delle famiglie è particolarmente sentito oggi, a 33 giorni dalla scomparsa. Gli esperti in psico-numerologia associano il 33 ad un'altra drammatica situazione del passato.

4 commenti:

  1. Vorrei sapere se qualcuno ( patronati , sindacati o altri enti o politici ) si sta occupando di fare pubblicare su Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo del 5 ottobre 2012 regolarmente firmato da Fornero e Grilli e riferentesi all' art 22 della Spending Review ?

    RispondiElimina
  2. PROPORREI ANCHE DI RIVOLGERCI A CHI L'HA VISTO PER RITROVARE TUTTI COLORO CHE SI ERANO 11 MESI FA', IMPEGNATI A RISOLVERE SUBITO E IN PRIMIS IL NOSTRO PROBLEMA. CHE PAESE DI BUFFONI!....AAA CERCASI PERSONE SERIE E CORRETTE PER GOVERNARE QUESTO PAESE... FORSE SI DEVE METTERE L'ISERZIONE ALL'ESTERO PERCHE' QUI NESSUNO HA QUESTI REQUISITI. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina
  3. E se fosse in stand-by per scelta?...
    Stanno aspettando il 21/11 per verificare se il primo gruppo (65.000) sara' confermato o insufficiente...cosi' da poter, eventualmente, restringere i criteri di accesso ai successivi 55.000.
    E' tutta una manfrina TECNICA!!!

    RispondiElimina
  4. Quellaburlona della Fornero ha scritto il testo con l'inchiostro simpatico ed ora alla tipografia della Gazzetta Ufficiale, non riescono più a trovare il testo.
    Visto che ne avete pubblicato una copia, potreste mandargliela?

    RispondiElimina