Pagine

giovedì 1 marzo 2012

Esodati della Campania: (ri) unitevi!

4 commenti:

  1. Salve sono Adolfo Maglione, vi aspetto compatti al Musical Village!!!Ribadisco: all'altezza del civico 123 del corso Garibaldi c'è la traversa Pascoli, e,appena si allarga il vicolo, sulla destra si nota un'ampia struttura con la grande insegna sul tetto.A proposito,ma chi ha "postato" il disegno qui in alto,di Vauro,forse pensava alla Befana del 6,ma di gennaio!!E quelli siamo noi brutti befani esodati,o è la befana vera e propria, che dopo il carbone già datoci, ORA CI PORTERA' SOLO BEI DONI...?!!!...come la sospirata PENSIONE!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. L'UNICA SOLUZIONE PER TUTTI NOI POSTALI E' FARE ANNULLARE L'ACCORDO
    E' POTER RIENTRARE A LAVORO,LO STATO POTREBBE FORZARE POSTE PERCHE' NON E' UNA AZIENDA IN CRISI.SONO STATI LORO A CHIAMARCI
    SENZA SALVAGUARDARE IL FUTURO, E NON DICENDOCI A COSA POTEVAMO ANDARE INCONTRO FIRMANDO L'ACCORDO. (LO STATO NON HA I SOLDI PER POTER ACCONTENTARE TUTTI.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LO STATO I SOLDI CE LI HA ...DEVE FARE CASSA SUI BENEFIT E SUGLI STIPENDI DEI PARLAMENTARI.ELIMINARE VERAMENTE LE AUTO BLU. LO SAPETE CHE CHI RINUNCIA ALL'AUTO BLU HA POI IN BUSTA PAGA UN INDENNIZZO PER UTILIZZO DEL MEZZO PROPRIO DI CIRCA 70.000 EURO L'ANNO?? METTERE LE IMPOSTE SUI VERI PATRIMONI E NON SUI LIBRETTI POSTALI DEI PICCOLI RISPARMIATORI. FARE VERAMENTE LE LIBERALIZZAZIONI E NON FAR FINTA COME QUESTO FALSO IPOCRITA CHE RIDE SEMPRE DI MONTI. AVETE MAI PENSATO CHE SUGLI INVESTIMENTI E ANCHE SUI BUONI, L'IMPOSTA MASSIMA E' DI 1200 EURO L'ANNO' IL CHE SIGNIFICA CHE CHI HA 10.000.000 DI EURO INVESTITI PAGA SEMPRE 1.200 EURO COME CHI NE HA 1.000.000 (riguardate gli importi delle dichiarazioni dei ministri e vi spiegherete il perchè) LO STATO NON CI DEVE ACCONTENTARE MA SOLO DARCI QUELLO CHE E' NOSTRO DI DIRITTO.
      Esodata postale nata sfortunatamente nel 53

      Elimina
  3. ...volevo dire "come questo falso ipocrita di Monti che ride sempre"...e aggiungo ride sulle nostre disgrazie!

    RispondiElimina