Siamo almeno 5.000 dipendenti postali colpiti, vittime del decreto Monti-Fornero del 6-12-2011.
Siamo PERSONE in carne ed ossa, cittadini italiani, lavoratori che si sentono TRATTATI COME SCORIE.
Adesso abbiamo uno strumento in più per far sentire la nostra voce.
Usiamolo con intelligenza.
EMENDAMENTO SENATO Entro questa sera!!!! emendamento di cui i primi firmatari sono Maurizio Castro (Pdl) e Giorgio Roilo (Pd) - che prevede che, dalle nuove norme sulle pensioni, vengano protetti tutti "i lavoratori la risoluzione del cui rapporto di lavoro sia stata pattuita in accordi individuali o collettivi di regolazione degli esuberi o del loro esodo anticipato entro il 31.12.2011". di Nicoletta Cottone - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/Bgej9
...è demagogia sindacale: chi si licenzia dopo l'emanazione del salva Italia è consapevole delle nuove regole pensionistiche. difficilmente si stravolgerà impianto della riforma. E' come annullare del tutto il "salva Italia"
CARa cisl se volete un vostro futuro sindacale combattete uniti con la cgil o sarà la fine del vostro sindacato perchè i lavoratori non dormono come voi pensate !Aiutate gli esodati e non fate toccarel'articolo 18 o ci cancelleremo in massa!
Intervento del sen BOCCIA: INTERESSANTE!!!!!
RispondiEliminahttp://www.ilsussidiario.net/News/Lavoro/2012/2/8/PENSIONI-Milleproroghe-al-Senato-Boccia-Pd-le-nostre-pretese-per-esodati-precoci-e-usurati/240725/
mi sembra che tutti si siano ammosciati .. forza questi sono i momenti cruciali bisogna combattere altrimenti siamo fregati..
RispondiEliminaEMENDAMENTO SENATO Entro questa sera!!!!
RispondiEliminaemendamento di cui i primi firmatari sono Maurizio Castro (Pdl) e Giorgio Roilo (Pd) - che prevede che, dalle nuove norme sulle pensioni, vengano protetti tutti "i lavoratori la risoluzione del cui rapporto di lavoro sia stata pattuita in accordi individuali o collettivi di regolazione degli esuberi o del loro esodo anticipato entro il 31.12.2011".
di Nicoletta Cottone - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/Bgej9
...è demagogia sindacale: chi si licenzia dopo l'emanazione del salva Italia è consapevole delle nuove regole pensionistiche. difficilmente si stravolgerà impianto della riforma. E' come annullare del tutto il "salva Italia"
RispondiEliminaCARa cisl se volete un vostro futuro sindacale combattete uniti con la cgil o sarà la fine del vostro sindacato perchè i lavoratori non dormono come voi pensate !Aiutate gli esodati e non fate toccarel'articolo 18 o ci cancelleremo in massa!
RispondiElimina