
(Reuters) - Il governo intende varare a settembre misure a favore degli esodati, coloro che dopo aver accettato incentivi dalle aziende per licenziarsi non possono più accedere alla pensione per via dei nuovi e più stringenti requisiti anagrafici e contributivi previsti dalla riforma del dicembre 2011.Lo ha detto il ministro per il Lavoro Enrico Giovannini precisando che "alcune stime indicano in 20-30.000 questi soggetti"."Il governo conta di fare un intervento a settembre proprio su questi temi, per assicurare una continuità a chi ha perso il lavoro e per dare anche una prospettiva a chi ora ha il lavoro ma sarà esodato", ha dichiarato Giovannini a 'Radio Anch'io'. Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia.
(Leggi)
Leggi anche: il sussidiario; LeggiOggi
Abere 41 anni di contributi e ritrovarmi alla fame.il governo solo parole , ma loro mangiano, uuuuuu semmangiano amsbaffo mio.
RispondiElimina.......... si abbuffano ! ! ! ! ma cio' che ci fa rivoltare lo stomaco e' la vita da nababbi che conducono..... ma come possono mai capire noi che sopravviviamo per loro volere anche senza la nostra pensione grazie ai nostri genitori........LADRIIIIIIIIII
EliminaAd " AUSCHWITZ " avevano un numero... noi neppure quello ...!!! ! !!