(Leggi)
Siamo almeno 5.000 dipendenti postali colpiti, vittime del decreto Monti-Fornero del 6-12-2011. Siamo PERSONE in carne ed ossa, cittadini italiani, lavoratori che si sentono TRATTATI COME SCORIE. Adesso abbiamo uno strumento in più per far sentire la nostra voce. Usiamolo con intelligenza.
Indirizzo mail
Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com
giovedì 3 luglio 2014
Polverini: Non si può vanificare un lavoro
“Ho ripresentato in Aula gli stessi emendamenti sugli esodati che avevo depositato in Commissione. Non si può vanificare un lavoro”
Ho ripresentato in Aula gli stessi emendamenti sugli esodati che avevo depositato in Commissione Lavoro che oggi sono stati bocciati da Pd e maggioranza. Non si può vanificare un lavoro che si sta portando avanti da mesi. Il Governo deve intervenire seriamente in maniera strutturale in sede di legge di stabilità o comunque entro il 31 dicembre 2014 per risolvere una situazione che ormai si protrae da fin troppo tempo. L’intervento dell’Esecutivo dovrà recuperare anche la flessibilità nell’uscita per il personale delle scuole, rientranti nella cosiddetta ‘quota96’. E’ ora che ognuno assuma le proprie responsabilità per aver lasciato in mezzo alla strada migliaia di famiglie: con gli annunci, le false promesse e il vuoto di contenuti non si può credere di risolvere situazioni drammatiche che non possono essere ulteriormente tollerate.
(Leggi)
(Leggi)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è falsa e furba sta cercando di ricrearsi la verginità meno male no è stata più eletta come presidente regionale chissà cos'altro avrebbe fatto dopo aver regalato vitalizzi per inabissare la regione Lazio
RispondiElimina