- Dopo le presenza con una breve intervista lunedì 14-4 ad Antonio Perna (sportello esodati Milano) su canale 5 durante una trasmissione sulle pensioni (mattino Cinque dal 58 minuto circa);
- dopo essere stati anche a Rete 4 (Quinta colonna);
- dopo le presentazioni di Monza e Milano di lavori sugli esodati (libro su Esodati e disagio sociale + tesi di laurea su di noi);

La nostra "settimana santa" continua
Domani saremo ospiti a MI MANDA RAI TRE ore 10.00
Grazie a chi si sta spendendo, infaticabile non solo con la presenza fisica, ma nel costruire e mantenere alta la visibilità nonostante l'oblio nel quale ci vogliono relegare, ben spalleggiati da molti di noi, ormai apatici.
ci vogliono distrugge per stanchezza, ma hanno fatto i conti senza l'oste.
RispondiEliminaFin quando ci sarà un solo esodato che combatte non ci faranno sparire.
A quelli che se ne stanno a casa aspettando che qualcun altro gli risolva il problema voglio dire:
se un giorno riusciremo con i ns presidi e le ns manifestazione ad arrivare alla soluzione del problema, non vi rimorde la coscenza prendere la pensione senza aver fatto nullà? pensateci per le prossime convocazioni.
Parola d'ordine : NON MOLLARE
Parola d'ordine: " FAI BENE E SCORDATI"....ti sentirai cosi meno aggressiva di adesso.....
EliminaINCREDIBILE, dover combattere per ottenere quello che con il sudore della fronte ci siamo onestamente guadagnati. Perché una classe politica ingorda, senza scrupoli, disonesta, ci ha tolto, per potere continuare a mantenere i loro insani privilegi.
RispondiElimina