
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 ott - "In ogni provvedimento del Governo c'e' un passo in avanti verso la soluzione, che ci auguriamo sia al piu' presto possibile definitiva, di un problema sociale gravissimo, che consideriamo tra le priorita' di intervento del Governo". Cosi' il sottosegretario all'Economia, Pier Paolo Baretta, ha risposto, in sede di replica in Senato sul Dl Imu, al 'rimprovero' al Governo di non aver affrontato il tema degli esodati.
(Leggi)
Leggi anche: Il Mondo
" CHIACCHIERE " " CHIACCHIERE " " CHIACCHIERE " .........al cane, per farlo stare tranquillo, si da l'osso....... ... all'ESODATO, la CARAMELLA.... ( ESODATA POSTALE)
RispondiEliminaIeri un esodato si è suicidato, si chiamava Paolo Polli.......quanti morti di noi volete ancora?
RispondiEliminaDi dove?
EliminaSe ha un link, possiamo darne notizia a tutti
Puoi leggere la notizia sul blog di cesare damiano.....si è suicidato ieri. Che Dio sia con lui
Eliminavedi sul blog di Cesare Damiano, tra i commenti e le risposte di noi esodati
EliminaSul blog di cesare damiano ci sono pubblicati alcuni articoli e tra le risposte di noi esodati c'è scritto che un padre di famiglia, esodato, ieri si è suicidato. Si chiamava Paolo Polli, che Dio lo accolga.
RispondiEliminaieri si è suicidato un altro esodato che la Fornero aveva affamato e che Letta aveva illuso con le sue vane promesse. Si chiamava Paolo Polli, che Dio lo accolga a se. Leggete la notizia sul blog di Cesare Damiano, tra i commenti di noi esodati.
RispondiElimina