
(Leggi)
Siamo almeno 5.000 dipendenti postali colpiti, vittime del decreto Monti-Fornero del 6-12-2011. Siamo PERSONE in carne ed ossa, cittadini italiani, lavoratori che si sentono TRATTATI COME SCORIE. Adesso abbiamo uno strumento in più per far sentire la nostra voce. Usiamolo con intelligenza.
sarà, ma pochi come Bersani, Gnecchi, Codurelli e Damiano hanno portato una battaglia in parlamento per poter modificare l'errore (lo schifo) che la sig.ra (sig!) Fornero ha fatto...Ingroia dove stavi? è facile polemizzare e attaccare e lucrare al solo fine di recuperare voti, non so se questa polemica che porta avanti ingroia fa bene al mondo del lavoro e a noi ESODATI
RispondiEliminaora il problema degli esodati è diventato un ottimo slogan per una campagna elettorale tragicomica...sono tutti d'accordo a risolvere il problema degli esodati PERFINO MONTI CHE LO HA CREATO E NON HA FATTO NULLA PER RISOLVERLO IN 14 MESI!!!!
RispondiEliminaIo darò il voto solo a chi in questo lungo periodo ha dimostrato di avere a cuore il nostro problema (anche se "complice" per aver dato fiducia a questo governo) e a parte qualche comparsata della lega e dell'idv, Bersani, Damiano, Gnecchi e Fassina meritano la mia fiducia, spero che se la meritino fino in fondo.
Esodata Postale del 53 non salvaguardata