
Infatti Libero ha fatto suo dovere pubblicando la spesa che gli Italiani (anche quelli senza lavoro) pagano coercitivamente per sua vacanza di due mesi e mezzo in un hotel di Orbetello, accompagnato da nove uomini di scorta: € 80.000.
O’ presidente, d’accordo con ministro Cancellieri, ha replicato che queste sciocchezze non sono cose che riguardano lui, ma riguardano solo chi si deve occupare della sicurezza di uomini dello stato, qual’è lui; quindi avrebbe annunciato querela al giornale Libero per averci fatto conoscere queste cifre.
Infatti quando è arrivato in hotel, pare che la prima cosa che abbia detto è stata: “Mettete in conto ai senza pensione e senza stipendio, grazie”
Crissimo Fini, se ti ricordi vedi magari di mandarci una cartolina, grazie a te!
(Leggi)
E' uno degli ultimi a cui avrei dato il voto.Ha piu' cambiato bandiera lui di non so' chi.Comunque se non veniamo salvati tutti, il nostro voto non l'avra' nessuno. raffaele c e la sua famiglia
RispondiEliminaComplimenti per questo portale e solidarietà a voi da parte di uno come voi.
RispondiEliminaIL CRONISTA
Ma sarà vero? Mi aspetto una smentita, magari sto peccando di ingenuità, ma se la frase è vera si tratta di una caduta di stile imperdonabile! Stiamo diventando veramente dei sudditi.
RispondiEliminaCi mancava solo...pinocchietto.....
RispondiEliminaAd aprile 2013 a casa, a casa....
egoser52