"La prossima legislatura dovrà dare una risposta immediata agli esodati"
14/02/2013
"La prossima legislatura dovra' dare una risposta immediata agli esodati, troppe persone rimaste senza reddito per un accordo firmato con lo Stato". Lo ha detto Renata Polverini, candidata Pdl alla Camera intervenendo a Torino ad un incontro su Lavoro e Fiat promossa dal coordinamento provinciale del Pdl e dall'Ugl. "Si tratta di un tema da affrontare subito- ha proseguito- cosi' come si dovra' riflettere su una riforma delle pensioni, approvata in 15 giorni da un governo tecnico, che sara' tanto piaciuta ai burocrati di Bruxelles ma che, oltre a non dare garanzie reali a chi gia' lavora, e' uno strumento che non guarda al futuro previdenziale dei giovani che pagheranno il prezzo piu' alto".
(Leggi)
Carneade! chi è costei?
RispondiEliminamario 1952
Ma guarda c'è anche la Polverini!!!
RispondiEliminaChissà perchè è uscita fuori ora sul problema degli esodati.........................
Parole al vento.
RispondiEliminaGli esodati sanno chi ha fatto (lei e ilP DL certamente no) chi ha pensato solo ad occupare posizioni di potere per i propri porci comodi.
Ma chi si vede!!! E' la prima volta da quando è scoppiato il problema degli esodati che codesta sig.ra polverini si degna di dire una parola in merito!! E da vomitare!!! vergogna a non finire, Polverini!
RispondiEliminaPensionanda senza pensione fino al 2020!!!