
Di C.F. | 21.12.2012 15:33 CET
Non ne vuole proprio sentire parlare. Gli esodati, causati dalla sua riforma delle pensioni, perseguitano Elsa Fornero anche nel giorno dell'addio del governo Monti.
La povera Elsa non ha retto. Prima si è coperta le orecchie per non ascoltare quella che è una triste verità, poi ha lasciato l'aula di Montecitorio parlando da sola. I deputati del Carroccio hanno protestato, provocando l'intervento del Presidente della Camera, Gianfranco Fini: "Ricordo che come è assodato che i parlamentari hanno il dovere di usare un linguaggio consono, i rappresentanti del governo hanno lo stesso dovere di rispettare le opinioni che vengono espresse dai parlamentari".
La Fornero che lascia il Parlamento inseguita dalle urla dei leghisti nell'ultimo giorno del governo Monti: una cartolina che vale più di mille parole.
(Leggi)
Finalmente è andata via....
RispondiEliminaSperiamo solo che non ritorni...
Sarà destinata al perdono ?...
egoser52
Però , nel frattempo , l' INPS risponde che per loro NON esiste nulla , dato che non è pubblicato il decreto dei 55000 su Gazzetta Ufficiale ( per loro è come se la legge Spending Review art 22 non ESISTESSE ) , per cui è inutile fare domanda di pensione perchè la respingono .
RispondiEliminaE' il caso di fare ricorso al TAR o fare una causa ?
Grazie
Ifatti si commentano da soli....tapparsi le orecchie e andarsene dall'aula parlamentare e' una reazione infantile e non da ministra.Nuovamente la prof. Fornero ha dimostrato la sua incapacita'ed inadeguatezza a ricoprire la carica di ministro.esodata53
RispondiElimina