(ASCA) - Roma17 Aprile 2012 - 10:22

La falsita' e nel dire che i soldi non ci sono''. Lo ha detto Mario Baldassarri, senatore di Fli e presidente della Commissione Finanze e tesoro del Senato, ad Agora' su Rai Tre.
(Leggi)
Siamo almeno 5.000 dipendenti postali colpiti, vittime del decreto Monti-Fornero del 6-12-2011. Siamo PERSONE in carne ed ossa, cittadini italiani, lavoratori che si sentono TRATTATI COME SCORIE. Adesso abbiamo uno strumento in più per far sentire la nostra voce. Usiamolo con intelligenza.
Con la storiella della copertura finanziaria "sì e no" è ora di finirla! Queste famiglie non possono rimanere in mezzo a una strada per l'imbecillità della Fornero. Che i politici, tutti, senza inganni e senza doppismi, producano un DL che consenta a tutti coloro che hanno sottoscritto un accordo in data antecedente alla riforma pensionistica di poter essere collocato in pensione con le previgenti norme. E basta, mascalzoni!!!!
RispondiEliminaMi chiedo che ci sta a fare il parlamento?On Baldassarri perchè il Ministro Fornero nel corso della discussione del decreto milleproroghe ha bloccato tutto e vi ha imposto di far passare solo quello che diceva lei?Perchè si continua a dire che non ci sono risorse?Le risorse se ci sono adesso c'erano pure a febbraio quando si discuteva il decreto.C'è qualcosa che non và,se uno da solo impone al parlamento della repubblica un suo volere con la scusa delle risorse economiche,e lei dice il contrario(visto la carica da lei ricoperta)effettivamente non siamo messi bene anche dal punto di vista della democrazia.O no?
RispondiEliminaEsodato poste