
Siamo almeno 5.000 dipendenti postali colpiti, vittime del decreto Monti-Fornero del 6-12-2011. Siamo PERSONE in carne ed ossa, cittadini italiani, lavoratori che si sentono TRATTATI COME SCORIE. Adesso abbiamo uno strumento in più per far sentire la nostra voce. Usiamolo con intelligenza.
Indirizzo mail
Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com
mercoledì 31 ottobre 2012
Sacrosanta verità
E' da un po' che attendiamo il decreto attuativo della salvaguardia degli ulteriori 55.000 esodati, varie volte preannunciato ed ancora di là da venire.
Sembra l'araba fenice, tutti ne parlano ma nessuno riesce a dare notizie precise circa la sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, condizione essenziale per permettere a noi potenziali salvaguardati di presentare la relativa istanza ed avviare l'iter o la lotteria. C.G.

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Chi non rientra nei 65000, dovrebbe rientrare nei 55000..... automaticamente...semprechè sia rimasto ancora un pò di buon senso...
RispondiEliminao no ?....
egoser52
Ma se il decreto non viene pubblicato non si può avviare alcuna procedura
RispondiEliminaE' UNA VERA VERGOGNA.
RispondiEliminaormai siamo alle ultime settimane per presentare istanza di salvaguardia per i 65.000, penso, e mi sembra utile, non far accavallare un'ulteriore valanga di domande. Le DTL ancora non hanno dato rassicurazione a molti istanti, che nel frattempo potremmo ripresentare un'altra richiesta catapultando nel caos gli uffici del lavoro.- Personalmente penso che la pubblicazione in G.U avvenga dopo il 21/novembre.
RispondiElimina