ESODATI: SALVAGUARDARE TUTTI, OPPURE GOVERNO CONTRADDICE IMPEGNI DI MONTI
Pubblicato il mercoledì, 25 luglio 2012 da Cesare Damiano
Leggi anche: iris press
Siamo almeno 5.000 dipendenti postali colpiti, vittime del decreto Monti-Fornero del 6-12-2011. Siamo PERSONE in carne ed ossa, cittadini italiani, lavoratori che si sentono TRATTATI COME SCORIE. Adesso abbiamo uno strumento in più per far sentire la nostra voce. Usiamolo con intelligenza.
ON.DAMIANO QUELLO CHE LEI AFFERMA LE FA ONORE.MA COME MAI IL PD NON HA LA FORZA DI IMPORRE A QUESTO GOVERNO UN'AGENDA POLITICA PIU'EQUA? IL PROBLEMA DEGLI ESODATI NON SALVAGUARDATI E' DI UNA GRAVITA' SCANDALOSA CHE PESERA' FORTEMENTE NEL MOMENTO ELETTORALE.ESODATA53
RispondiEliminaonorevole Damiano,
RispondiEliminanon è stato Lei a minacciare Monti che la fiducia data sulla riforma del lavoro era l'ultima? se dopo non avesse salvaguardato tutti gli esodati? non è stato Monti a risponderle che la cosa si faceva? Perché ci prendete in giro? è trascorso un mese dall'approvazione della riforma del lavoro e nulla è stato fatto per tutti gli esodati, però continuate a votare ancora le leggi che il governo presenta al parlamento. Lei non mantiene la parola e non ci venga a parlare di battaglie.
Giuseppe 53
on. damiano secondo me avete fatto ben poco perchè avete accettato tutto quello che il governo ha stabilito.Poi questa dei 55000 è una presa per i fon... che salvano solo gli accordi interministeriali e gli altri non sono ANCHE ITALIANI? (forse solo per pagare le tasse)
RispondiEliminaFATE QUALCOSA DI SERIO E SENZ'ALTRO VERRETE RICOMPENSATI