Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 18 luglio 2015

Cgil-Comitato Esodati Modena, a Roma martedì 21

Cgil-Comitato Esodati Modena, nuova mobilitazione a Roma martedì 21 luglio
17 lug 2015 - 187 letture
Nuova mobilitazione degli esodati martedì 21 luglio davanti a Montecitorio a Roma.
Non si fermano le numerose proteste degli esodati da quando è stata approvata la riforma Fornero. I Comitati degli esodati si vedono infatti costretti ad una nuova mobilitazione per sostenere una soluzione definitiva per i 49.500 esodati ancora esclusi dalle varie salvaguardie succedute sino ad oggi.
Per questo motivo martedì mattina 21 luglio si danno appuntamento in piazza Montecitorio a Roma davanti alla Camera dei Deputati, dalle ore 9 alle 13 per sollecitare Governo e Parlamento alla rapida approvazione del 7° provvedimento di salvaguardia che ricomprenda tutti gli esodati certificati dall’Inps lo scorso 15 ottobre. I lavori sulla 7° salvaguardia sono infatti in una fase di stallo da mesi anche a causa dei ritardi nella certificazione da parte dell’Inps dei risparmi conseguiti nelle 6 precedenti salvaguardie, risparmi che dovrebbe servire per coprire i costi della 7° salvaguardia.
(Leggi)

1 commento:

  1. Aderisco alla vostra iniziativa per la manifestazione di martedì 21.
    Sono anche io stato messo in mobilità il 31/11/2011.
    E ora sono disoccupato e senza pensione.
    Non sono entrato nelle precedenti salvaguardie per l'età anagrafica.
    Spero nella settima salvaguardia e che il governo senta la voce di tutti i lavoratori che saranno fisicamente presenti e di quelli come me che sono vicini ai manifestanti
    con lo spirito di chi vive sulle sue spalle il dramma.
    Saluti e grazie

    RispondiElimina