Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 27 maggio 2016

Incertezza, dubbio e incoraggiamento


Riportiamo un post su FB di Michele Costantino

Avviso per tutti i postali della 
7^ salvaguardia lettera c)
Chi avesse ricevuto sul sito dell'INPS la dicitura: "sì diritto se rientra tra gli ammessi", vi ricordo che anche noi della 6^ aspettammo circa 2 mesi dalla certificazione la lettera della decorrenza, quindi, i tempi più o meno si equivalgono, la preoccupazione o l'ansia se mai, consiste nel non aver ricevuto ancora la "certificazione".
Purtroppo, abbiamo tentato con patrizia falcone di metterci in contatto mail con i responsabili regionali INPS, ma la cosa è risultata un "rimpallo" di competenze,
Ben altra cosa fu invece fino a l'anno scorso, dove c'era un'unica responsabile a Roma sede centrale che trattava tutte le pratiche d'italia, ed io ebbi la fortuna di contattarla personalmente e far seguire da lei le pratiche del mio gruppo di Bari.

5 commenti:

  1. Grazie per aver sottolineato questo particolare.Infatti io mi sono recata all'INPS e sul foglio che mi hanno rilasciato porta proprio questa dicitura addirittura dal 20 Aprile.Ancora niente lettera, niente risulta dal cassetto per il cittadino, e non so nemmeno i mesi di aspettativa che mi vengono aggiunti...che fare ??? Quando fare la domanda ??? Al telefono non rispondono.... puoi crepare... Quest'Italia che non va..non va...non va...!!!

    RispondiElimina
  2. Ho presentato domanda per l'accesso alla settimana salvaguardia,come prosecutore volontario, in data 10/02/2016!! Ad oggi 03/06/2016 risulta ancora giacente presso la sede Inps!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrivi e chiedi consiglio al comitato degli esodati contributori volontari nella persona di Flore Francesco: florefrancesco@tiscali.it

      Elimina
    2. come prosecutore volontario, dal 2011 ad oggi quanti contributi volontari hai versato?

      Elimina