Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 7 aprile 2012

Ah!

LA RIFORMA DEL LAVORO
di -
(...) Ancora aperto il capitolo esodati, cioè dei lavoratori in mobilità dopo accordi collettivi, o singoli che si sono accordati con l'azienda per ottenere uno scivolo che la riforma previdenziale ha reso insufficiente. Le stime circolate «non ci permettono ovviamente di dare risposte a tutti», ha detto ieri il ministro Fornero, spiegando che all'interno di questo numero «ci sono situazioni molto diverse» e che il governo sta cercando «criteri di equità». Poi ha aggiunto: «Penso che il pensionamento secondo le vecchie regole sarà lo strumento principale per gli esodati che hanno accettato accordi collettivi di mobilità». Resta il problema dei singoli che hanno siglato un accordo con l'azienda, ma non lo hanno registrato alle direzioni provinciali del lavoro
(Leggi)

3 commenti:

  1. Rifiuto totalmente regalie tutti noi dobbiamo uscire con le vecchie regole i soldi ci sono :ridurre le pensioni di TUTTI a max 3.000 euro perche' di piu' cosa se ne fa' uno a 70 anni? ridurre le spese militari, basta le scorte numerose se uno si comporta bene non ha bisogno di scorte. No al cumulo di incarichi. Meno auto blu meno sperperi di partito tutto vada in un calderone per il bene di tutto il popolo. raffaele c. tirate i soldi da chi ne ha troppi.

    RispondiElimina
  2. Rifiuto totalmente regalie tutti noi dobbiamo uscire con le vecchie regole i soldi ci sono :ridurre le pensioni di TUTTI a max 3.000 euro perche' di piu' cosa se ne fa' uno a 70 anni? ridurre le spese militari, basta le scorte numerose se uno si comporta bene non ha bisogno di scorte. No al cumulo di incarichi. Meno auto blu meno sperperi di partito tutto vada in un calderone per il bene di tutto il popolo. raffaele c. tirate i soldi da chi ne ha troppi.

    RispondiElimina
  3. finiamola con questa barzelletta se qualcuno pensa di metterci l'uno contro l'altro si sbaglia di grosso ormai siamo abituati a combattere e non ci fermeremo davanti a niente e nessuno fino a quando l'ultimo degli esodati non avra' ottenuto quello che ingiustamente gli e' stato scippato da questo pseudo governo .

    RispondiElimina