Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

giovedì 31 ottobre 2013

Pensioni, Epifani: Ddl ad hoc per questione esodati

Pensioni, Epifani: Ddl ad hoc per questione esodati
- 29 ottobre 2013 17:39

fonte ilVelino/AGV NEWS
Sulla questione esodati “vanno fatte due operazioni: allargare il numero di coloro ai quali il governo deve dare delle risposte; pensare non solo agli esodati in essere, ma anche all’altra tipologia di esodati che si creerà coll’innalzamento del pensionamento generato dalla legge Fornero”. Così il segretario Pd Guglielmo Epifani in una conferenza stampa nella sede del partito sulla legge di Stabilità. Su quest’ultimo aspetto, dichiara Epifani, “penso che si possa intervenire non nella legge di Stabilità ma parallelamente a questa con un ddl ad hoc”.
(Leggi)

3 commenti:

  1. Se iniziamo con i rinvii....siamo fritti! La vita è adesso caro Epifani!

    RispondiElimina
  2. Epifani, nessuno ti ha eletto....anzi tempo addietro ti avevano defenestrato e comunque , in sordina, sei entrato dalla porta di servizio !!!! Sei purtroppo una persona non ben vista perche' oltre ad essere un instigatore, provocatore......contribuisci a rellentare e rinviare continuamente il problema " ESODATI in essere " .....sei in un continuo dilemma : ESSERE O NON ESSERE.......io direi ....VAI VIA .... cedi il posto RIESUMATO !.... MI SCUSI IL CINISMO, non lo sono mai stata, adesso lo sono : valuto con freddezza il VOSTRO DIRE E NON FARE con la stessa glacialita' che usate nei confronti di noi ESODATI ....... ( liliana ESODATA POSTALE)

    RispondiElimina
  3. O entra subito in campo la proposta Damiano sulla flessibilità in uscita oppure è la fine. Questa proposta è l'unica sensata per dipanare una matassa davvero troppo ingarbugliata. Civati, Cuperlo etc, se sarete capaci di fare Vostra questa proposta avrete in mano la partita, altrimenti sarà una partita persa nelle mani degli ultimi parolai...Fate Voi! Chi sarà capace d'imporre questa via d'uscita, sarà anche il vincitore,perchè la gente comune non crede piu' alle favole vocali e ai parolai senza costrutto. Se Sarete capaci di coalizzarVi con l'On. Damiano, forse porterete a casa il risultato. Non lasciatelo solo.

    RispondiElimina