Siamo almeno 5.000 dipendenti postali colpiti, vittime del decreto Monti-Fornero del 6-12-2011. Siamo PERSONE in carne ed ossa, cittadini italiani, lavoratori che si sentono TRATTATI COME SCORIE. Adesso abbiamo uno strumento in più per far sentire la nostra voce. Usiamolo con intelligenza.
Indirizzo mail
Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com
martedì 29 marzo 2016
Esodato sul lampione a San Pietro
Sale su lampione per protesta mentre passa il Papa a San Pietro
Un uomo di 57 anni, che indossava una maglia con la scritta "esodato", è salito su un lampione a San Pietro a conclusione della messa di Pasqua, mentre il Papa attraversava la piazza sulla 'papamobile'. L'uomo, che, a quanto ricostruito, intendeva srotolare uno striscione come forma di protesta, è stato fatto scendere dalla gendarmeria vaticana. Secondo quanto si è appreso, avrebbe problemi psichiatrici.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

NON HA PROBLEMI PSICHIATRICI MA E' UN ESODATO NON SALVAGUARDATO.
RispondiEliminaPER I GIORNALISTI SERVITORI DEL GOVERNO RISULTA ESSERE UN MATTO SOLO PER DISTOGLIERE IL PROBLEMA ESODATI DALLA PUBBLICA OPINIONE.
AUGURO A QUESTI GIORNALISTI DI PROVARE COSA SIGNIFICA RESTARE SENZA STIPENDIO E SENZA PENSIONE DA OLTRE 4 ANNI CON UNA ETA' DI62/64 ANNI SENZA TUTELE E CON UNA FAMIGLIA DA MANTENERE.
SICURAMENTE LORO DIVERREBBERO PIU' PAZZI DEL NOSTRO AMICO CHE E' SALITO SUL LAMPIONE.
"UN UOMO DI 57 ANNI", che indossava una maglia con la scritta "esodato", e con problemi psichiatrici, non ha nulla a che vedere con chi oggi ha 62/64 anni ed è senza lavoro.
EliminaSecondo quanto si è appreso, avrebbe problemi psichiatrici.
RispondiElimina