Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 18 agosto 2014

L'autunno caldo ha inizio


Rilanciamo volentieri questo appuntamento-invito di Giuliano

L'AUTUNNO CALDO HA INIZIO.
ATTENZIONE
NOTIZIE SUL PRESIDIO DEL 9 SETTEMBRE :
Per motivi di capienza ,la piazza delle 5 lune adiacente il senato non ci è stata accordata in quanto il limite massimo è per 70 persone.
Abbiamo optato per la solita piazza Monte Citorio,in quanto, visto l'importanza di tale presidio mi auguro di essere veramente in tantissimi. Dobbiamo far vedere a chi insinua che gli esodati non esistono più, che esistiamo e che siamo anche arrabbiati nei confronti di queste persone.
Dobbiamo essere in piazza per chiedere la chiusura della sesta salvaguardia e PER CHIEDERE LA SALVAGUARDIA DEFINITIVA PER TUTTI NELLA LEGGE DI STABILITA', ormai il tempo è scaduto
e bisogna far capire a questi signori che non accettiamo elemosine o quantaltre proposte indecenti,PERTANTO CHIEDIAMO LA SACROSANTA PENSIONE PER TUTTI QUANTI!!!!!
Care amiche e cari amici , cari responsabili dei comitati TUTTI, diamoci da fare in questi giorni a divulgare e di mettere al corrente e di invitare all'evento più persone possibili.Scrivete ai giornali alle tv ai midia in generale,smentendo le infamanti notizie date dal Sen, Ichino e dal Sig. Cazzola. Insomma serve una mobilitazione generale, la cosa è più grave di quanto si pensi.
CI VEDIAMO IL 9 SETTEMBRE DALLE ORE 08.00 FINO ALLE ORE 13.00 A PIAZZA MONTECITORIO
Giuliano Colaci

3 commenti:

  1. "ESODATI POSTALI PUGLIESI": PRESENTI!!!!

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=555522264562359&set=a.175937709187485.37021.100003137717951&type=1&theater

    RispondiElimina
  2. io rientro nella VI salvaguardia, ma ci sarò a tutte le future manifestazione perchè dobbiamo essere uniti nel far riconoscere a tutti il diritto alla pensione. Non dobbiamo lasciare soli quelli che ancora non sano stati salvaguardati

    RispondiElimina
  3. Io sono un Esodato rientrato in una delle VI salvaguardie e CI SARO' e chiedo a tutti gli esodati rientrati nelle salvaguardia di partecipare perchè non bisogna dimenticare chi ancora deve combattere per i propri diritti.

    RispondiElimina