Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 18 marzo 2014

Commissione Lavoro inizia esame emendamenti

Esodati: Commissione Lavoro alla Camera inizia esame emendamenti
Pubblicato il da
 La commissione Lavoro alla Camera ha iniziato oggi ad illustrare i circa 30 emendamenti presentati al testo unico sugli esodati, che dovrebbe arrivare all’esame dell’Aula per la metà di aprile. L’obiettivo sarebbe quello di confermare le salvaguardie, oggi previste per le persone che avrebbero dovuto andare in pensione entro il 6 gennaio 2015, al 2020. “Tutti i gruppi parlamentari sono d’accordo – spiega la relatrice Marialuisa Gnecchi (Pd) uscendo dalla commissione – tranne Scelta civica che vorrebbe sostituire le salvaguardie con l’Aspi (l’indennità di disoccupazione; Ndr)”.

7 commenti:

  1. Scelta civica sempre in agguato ehhh!!! Purtroppo non dimentichiamo che il loro Capogruppo e' quel genio di Monti , lo stesso che ha messo in atto quella riforma pensionistica distruttiva a danno di onesti lavoratori... che uno come lui non potra' mai capire !!!! tra il dire e il fare c'e' sempre di mezzo il mare e lui naviga in acque chete per capire chi affronta mari in tempeste. Quando sparira' dalla nostra vista sara' sempre troppo tardi ..esodata poste 17

    RispondiElimina
  2. Per fortuna si chiama " Scelta Civica "!!!!!!
    Ma questi signori ritengono giusto che chi ha lasciato il posto di lavoro perchè prossimi alla pensione, su richiesta delle società, a causa della crisi e hanno salvato il posto di lavoro a molti loro colleghi ora a causa di una riforma assurda si ritrovino senza reddito???
    Momni non vuole proprio mollare, non è forse lui che ha detto che in Italia ci sono stati meno suicidi che in Grecia???
    Onorevoli non mollate e andate avanti con la vs. proposta perchè è rendere giustizia a molti lavoratori.

    RispondiElimina
  3. ATTENZIONE !!
    L'ARTICOLO POSTATO DA PUBLIC POLICY
    È PIENO DI ERRATA INFORMATIVA !!!
    È UN FALSO !!!!!!!

    RispondiElimina
  4. La Boldrini aveva parlato di una calendarizzazione in Parlamento per Marzo. Ora già si parla di Aprile. La sensazione è che se ne freghino, e di rinvio in rinvio ci vogliano tutti poveri nella nella tomba dopo avere pagato i contributi volontari ...

    RispondiElimina
  5. La crisi e' stata ed e' del popolo, non certo della casta e dei privilegiati.....voglio vedere quando mandano a casa i trombati della politica , i super-raccomandati dalla politica e tutti quelli che occupano posti di privilegi...grazie alla politica.... e non guadagnati con concorsi (come noi postali...." in illo tempore " )

    RispondiElimina
  6. Gia' a Maggio elezioni ecco il pd e gli altri partiti pronti col disegno di legge sugli esodati .... passate le elezioni si dimenticano di tutti i senza lavoro .. !! Col cavolo che stavolto voto pd.

    RispondiElimina
  7. ....e col cavolo anche io ........ ne ho le tasche piene.....riprendiamoci il potere....

    RispondiElimina