Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 4 ottobre 2014

Nuovo libro su Esodati


Cultura - Rivarolo Canavese - 04/10/2014
“Esodati”, il nuovo libro Antonio Rinaldis di Francesca Dighera
Un tema di attualità trattato con grande maestria. Si intitola “Esodati” il nuovo libro di Antonio Rinaldis, docente di filosofia del Liceo “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese, che giovedì 9, alle 21.15, presso la sala consiliare della città lo presenterà al pubblico.
Con la prefazione di Susanna Camusso, Segretario Generale Cgil, il saggio è edito da Imprimatur (Reggio Emilia) e narra storie vere di un’economia distratta.
Insieme all’autore, si confronteranno con le tematiche della pubblicazione Costanza Conta Canova, Assessore alla Cultura della città di Rivarolo Canavese; Edoardo Gaetano, Vicesindaco; Alfredo Ghella, sindacalista.
Modererà la discussione Elso Merlo, direttore di Rete Canavese. L’ingresso è libero.
(Leggi)

1 commento:

  1. E' POSITIVO PER GLI ESODATI ESSERE I SOGGETTI DA CUI E' TRATTO UN LIBRO.IO SINCERAMENTE AVENDO VISSUTO E VIVO ANCORA, PERCHE' NON SALVAGUARDATO, LA CONDIZIONE DI ESODATO,POSSO DIRE:NON AUGURO A NESSUNA PERSONA QUESTA TRISTISSIMA ESPERIENZA DI VITA.NON E' GIUSTO !IL DIRITTO DEI CITTADINI NON SI DEVE MISURARE A SECONDO IL MESE IN CUI SI NASCE NELLO STESSO ANNO E PER MANCANZE DI RISORSE FINANZIARIE SENTIRSI DIRE:TU SEI SALVAGUARDATO PERCHE' SEI NATO ENTRO SETTEMBRE PERCIO' RIENTRI NELLA DECORRENZA DEL 6.1.2016 MENTRE AD UN ALTRO. NON RIENTRI NELLA SESTA SALVAGUARDIA PERCHE' SEI NATO A OTTOBRE,NOVEMBRE E DICEMBRE...E L'ANSIA CONTINUA....CON LA SPERANZA CHE FINISCA PRESTO QUESTO INFERNO.VOI INTANTO CONTINUATE A SCRIVERE SUGLI ESODATI.DA PARTE MIA UN GRAZIE DI CUORE

    RispondiElimina