Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 29 maggio 2015

Cos'ha di onorevole chi dice che gli esodati non esistono?

Le esternazioni sugli esodati di Librandi a Quinta colonna fanno infuriare la Lega Nord     
ilSaronno
28-05-2015
SARONNO – “La coalizione di centro destra che supporta Alessandro Fagioli è avanti. Siamo avanti noi – sostiene il capogruppo leghista Angelo Veronesi – e chi a Roma è alleato con la sinistra e difende la Fornero non trova niente di meglio da fare che attaccarci”.
Prosegue Veronesi
L’onorevole Paolo Grimoldi è venuto al nostro gazebo domenica pomeriggio e ci ha detto che la Lega sta marciando alla grande. Prova ne sia che a Quinta colonna l’onorevole Gianfranco Librandi di Scelta Civica ha attaccato il leghista Matteo Salvini sostenendo che gli esodati non esistono. Assurdità che ha scatenato il nostro segretario federale e sta scatenando una vera e propria protesta sui social network.
L’onorevole Librandi qui a Saronno si presenta con il candidato Pierluigi Gilli, mentre a Roma è supporter del presidente Matteo Renzi del Pd. A Roma infatti Librandi è membro di Scelta Civica, mentre a Saronno si nasconde dietro il nome di Unione italiana. Noi siamo il centrodestra perchè la Lega è a favore della famiglia, al contrario degli altri. Lo abbiamo dimostrato negli anni per mezzo degli interventi coerenti e precisi dei nostri consiglieri comunali. Abbiamo sempre proposto sia all’amministrazione Gilli, sia all’amministrazione Porro delle agevolazioni per le famiglie, ma non ci hanno mai ascoltato. Uno lo avrà fatto per disinteresse, l’altro perchè la maggioranza che lo sosteneva era ideologicamente schierata contro. Il dato di fatto è che il risultato non cambia: entrambe le amministrazioni hanno preferito mettere davanti alla fila gli stranieri e sostenere che la sicurezza sia solo una questione di sbagliata percezione dei cittadini.
Oggi però è evidente che avevamo ragione noi. I saronnesi in coda per l’alloggio popolare sono 400. Per le strade la sicurezza manca ed è evidente a tutti coloro che non si mettono le fette di salame sugli occhi.
(Leggi)

2 commenti:

  1. Infatti durante la trasmissione diceva che gli esodati sono stati tuttisalvaguardatiMenzogna bella e buona !!!! Infatti salvini ha detto ; qui qualcuno rompe lo schermo del telebisore !!! Si e, messo le mani sulla faccia x dire ma che stronzata dice ! Salvini aiutaci tu! SETTIMA SALVAGUARDIA !

    RispondiElimina
  2. SIAMO UN GRUPPO DI SETTE ESODATI CHE ATTENDONO L'APPROVAZIONE DELLA "settima salvaguardia".
    ESISTIAMO, eccome!!!!!!???

    RispondiElimina