Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 28 marzo 2012

Esodati: gente in carne ed ossa

Sen. Ghedini - PD
Martedì 27 Marzo 2012 18:46

ESODATI: GHEDINI (PD), PROBLEMA NON LIQUIDABILE CON UNA BATTUTA

(AGENPARL) - Roma, 27 mar - "La questione dei cosiddetti esodati che sono senza lavoro, senza ammortizzatori e senza pensione è troppo seria per essere liquidata con una battuta".

Esodato davanti al MEF
Lo afferma la senatrice del Pd Rita Ghedini, componente della commissione lavoro, riferendosi all'intervista rilasciata dal Ministro del Lavoro a Report.

Manifestazione di esodati 14-02-12
"Pertanto, rimaniamo alle dichiarazioni del ministro Fornero rilasciate in interviste e in recenti audizioni in Parlamento secondo cui la questione degli esodati verrà risolta prima dell'estate, sottolineando che le soluzioni proposte dovranno essere realistiche e farsi carico delle necessità di reddito delle lavoratrici e dei lavoratori interessati. Tra l'altro - conclude la senatrice democratica - cogliamo come auspicio positivo la proposta, che varrà per il futuro, introdotta nel testo della riforma sul lavoro di istituire un Fondo di solidarietà a copertura degli esodi incentivati dalle aziende".
(Leggi)




2 commenti:

  1. Meno male che qualcuno sa che siamo veri e, non inventati.In questi giorni, non mi stupisco piu' di niente. Non dopo le caramelle, perche' se non distribuisce caramelle , non vorra distribuire neppure le pensioni.Siamo tanti siamo veri, e tutti ci dobbiamo salvare. Paola

    RispondiElimina
  2. IL 13 APRILE MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA CONTRO QUESTA RIFORMA PENSIONISTICA E PER LASISTEMAZIONE DEGLI ESODATI INDETTA DA CGIL CISL E UIL.COMMENTO:ERA ORA!!!!!
    ESODATO POSTE

    RispondiElimina