Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 30 aprile 2013

Cazzola: per salvaguardare tutti servono altri 14 mld

Esodati: Cazzola, per tutti altri 14 mld
La stima fatta dalla Ragioneria generale dello Stato
29 aprile, 18:34
(ANSA) - ROMA, 29 APR - La salvaguardia completa degli esodati che si creeranno tra il 2015 e il 2020 potrebbe costare altri 14-15 miliardi di euro. Lo sottolinea l'esperto di previdenza ed ex parlamentare del Pdl Giuliano Cazzola ricordando che questa e' la stima fatta dalla Ragioneria dello Stato nel 2012. Oggi il premier Enrico Letta nel suo discorso alla Camera ha detto che con gli esodati ''e' stato rotto un patto'' e che c'e' un ''impegno a ristabilirlo''.
(Leggi)
Leggi anche LETTERA 43

2 commenti:

  1. Meno male che Cazzola non c'è più!!!!! Ogni volta che apre bocca fa cadere le braccia; Ne parla come fossimo stati dei nullafacenti per 30-35-40 anni, invece di dire che abbiamo riempito le casse dell'INPS per tutti questi anni con il contributo del nostro lavoro !!! Ed ora che è il nostro turno siamo diventati un PESO ECCESSIVO PER LO STATO. Bravo Pres. Enrico Letta mi sei piaciuto da subito, nel discorso che hai fatto nei buoni programmi che pensi di portare avanti; non deluderci almeno tu !! Non importa con chi si fanno gli accordi, a noi cittadini non ci interessa più di tanto la sigla di chi ci governa ma guardiamo i risultati e se potessimo dire che siamo fieri di questa coalizione, questo starebbe a significare che avete lavorato bene: AUGURI DI BUON LAVORO A TUTTI VOI. esodata poste 17

    RispondiElimina
  2. NON c'e' PIU' E ANCOR CINQUETTA contro chi si e' ACCANITO Anche contro suoi ALLEATI PIU' SAGGI!?Ma elettorato ci mette purtroppo TEMPO MA alla FINE Li FA'...FINIRE!?in futuro SPERO LO FACCIANO PRIMA se NON SUBITO!!!

    RispondiElimina