Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 6 maggio 2014

Domani, 7-5-14, la politica e l'informazione guarderanno a Via Veneto

2014-05-05 17:54ESODATI. IL 7 TAVOLO CON PRESIDIO AL MINISTERO LAVORO
(DIRE) Rimini, 5 mag. - Il 7 maggio, come richiesto dal presidente della commissione Lavoro Cesare Damiano, si aprira' al ministero del Lavoro alle 17.30 il tavolo di lavoro fra le due commissioni di Senato e Camera, ministro del lavoro, Ragioneria dello stato e Inps, per cercare di raggiungere un accordo definitivo al problema esodati. "Anche questa volta- dice Giuliano Colaci, del comitato esodati di Roma e Lazio- saremo in via Veneto con un presidio di esodati provenienti da tutta Italia per manifestare il nostro disagio, nella speranza che si possa quanto prima risolvere in modo strutturale e definitivo all'insegna dell'equita' e della giustizia". Dal comitato "un ringraziamento particolare al presidente Damiano per il suo costante impegno". (Tar/ Dire) 17:54 05-05-14
E' bene essere preoccupati per l'APA, MA NON PIU' DI TANTO, IN QUANTO DOPO GLI INCONTRI AVUTI IN QUESTI GIORNI CON TUTTE LE FORZE POLITICHE(L'ultima è del 30 aprile), da tutti abbiamo avuto la notizia che non potrà essere applicata agli esodati.
Invece da tutti abbiamo avuto una certa preoccupazione che il problema ESODATI  sarà difficile da risolvere con questo governo.
Per questo quasi tutti ci hanno suggerito di essere presenti con un mega presidio il giorno 7 maggio in via veneto dalle ore 16.00 e di manifestare con rabbia, facendoci sentire, perché - secondo molti - ai fini di un'efficace soluzione,  questo sarà il presidio più importante fra quelli organizzati finora.
Abbiamo avuto assicurazioni che la stampa sarà presente in forma massiccia in quanto sarà richiesta anche dai vari gruppi politici.
Abbiamo scritto anche alle Organizzazioni Sindacali
Dobbiamo coinvolgere più gente possibile.
La pensione o il baratro? Dipende anche da tutti noi.

...............Quindi...............

Dobbiamo essere presenti al PRESIDIO del
7 maggio 2014 - Roma - Via Veneto ore 16
davanti al ministero del lavoro
 
Per partecipare, ci sarà un Pullman dal NORD con questo itinerario:
Brescia alle ore  6
BG Dalmine ore  6:20
Milano ore  6:50
Lodi  7:20
Piacenza 7:50
Parma  8:20
Reggio 8:40
Modena 9
Bologna 9:30
Arrivo a Roma
via del Traforo ore 15
Per il ritorno, partiremo da Roma Via Ludovisi  alle ore 20 
 
COSTO 30 euro (chi non può lo segnala a noi NON PAGA)
Aggiungetevi ai 42 che hanno già prenotato
scrivendo a markowekki@live.it

Il tempo è poco, ma il ferro va battuto intanto che è caldo.
Se non ce la facciamo da qui al 25 maggio... ADDIO!!!

Chi non può essere presente, aiuti con telefonate o contribuisca in altro modo.

La lotta deve essere di tutti e per tutti 

................E dal Sud?................
1) Dalla Sicilia o dalla Calabria, chi volesse partecipare ai presidi organizzati a sostegno della lotta per il riconoscimento del diritto alla pensione può contattare Patrizia all'indirizzo pattifalc@libero.it che farebbe da tramite fra tutti per favorire i contatti.
2) il Pulmino da Bari (le adesioni, ora, sono 18)
Ciao a tutti, data la situazione attuale, dove il 7 Maggio vedrà riunirsi per la prima volta un tavolo congiunto MdL-INPS-RdS e COMMISSIONI PARLAMENTARI, dove si discuterà anche della possibile e malaugurata applicazione dell'APA per gli Esodati:
Chiedo.... anzi Pretendo la partecipazione di voi TUTTI!! Il momento è drammatico!! E se non vogliamo che ci diano l'elemosina, a fronte di un nostro DIRITTO, bisogna PARTECIPARE COMPATTI!!
Pertanto aderite scrivendo a costantinomichele53@gmail.com. Il costo €.20,00.

Nessun commento:

Posta un commento