Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 6 maggio 2014

Quel latte ci è indigesto. Boicottiamo i prodotti della centrale

Centrale del latte Torino, la Fornero entra nel cdaCentrale del latte Torino, la Fornero entra nel cda
Italiaoggi 30/04/2014
Elsa Fornero nel cda della Centrale del Latte di Torino. L'ex ministro è stata nominata nel board della società quotata in borsa, in qualità di consigliere indipendente, dall'assemblea che si è riunita oggi per l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2013.
(Leggi)

6 commenti:

  1. MAI PIU' IL LATTE AL VELENO DELLA CENTRALE DI TORINO !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo a Brenno Canovi: secondo te il latte della centrale di Torino è velenoso? Prova ad assaggiare quello delle altre latterie o quello che arriva dall' estero e poi mi dirai qual' è il meno velenoso!!!
      Secondo te, boicottando la centrale del latte di Torino e bloccando i suoi fornitori risolveresti il tuo problema: ne creeresti altri 10.000.
      Rifletti su quello che scrivi.

      Elimina
    2. Il veleno non sta nel latte ma nella confezione Fornero

      Elimina
    3. Avete ragione, il veleno non sta nel latte della Centrale ma nella fornero.....però - boicottando i prodotti della Centrale di Torino - si crea un problema economico alla società quotata in borsa. Gli Organi societari sanno che esiste una soluzione veloce per risolvere il problema: ESODARE LA FORNERO IMMEDIATAMENTE ! Quella donna è inetta e superficiale ...

      Elimina
  2. In ultima analisi mi sembra un declassamento.....come se fosse stata radiata dalla politica, anche se di essa si e' servita per arrivare ( non a piedi ) alla centrale del latte.....ma poi , cerchiamo di dimenticarla.....IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA.....

    RispondiElimina
  3. impossibile da commentare....vomitevole

    RispondiElimina