Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 3 ottobre 2014

... e si parla di un nuovo presidio


Ci scrive Michele per rilanciare un appello...
APPELLO A TUTTI GLI ESODATI "NON SALVAGUARDATI"!!!
Naturalmente esteso anche ai già pensionati e salvaguardati
 Dopo aver chiesto gentilmente un incontro al MEF entro il 7-8-9 ottobre  per chiedere una settima salvaguardia definitiva  e l'eliminazione di vincoli legislativi che bloccano nelle precedenti 6 salvaguardie centinaia di esodati, non avendo avuta fino ad oggi nessuna risposta di disponibilità per un incontro, non ci resta che indire un presidio per il 14, 15, o 16 ottobre davanti al MEF affinché ci sia data udienza (martedì 14 è preferibile per anticipare il Governo che presenta la legge di stabilità il 16 ottobre  o la settimana successiva).
Qualora, nel frattempo, ci venisse proposto un incontro con una nostra delegazione anche in una data diversa da quella del presidio, il presidio stesso potrebbe essere spostato di data davanti al MEF e poi dopo davanti al Ministero del Lavoro o a Montecitorio.
Con questa lettera vi chiediamo di darci risposta entro lunedi 6 ottobre della vostra disponibilità a partecipare al presidio del 14, 15 o 16 ottobre se necessario, comunicandoci la data migliore per voi  a  de.pasqui@tin.it  mgpasg@gmail.com  PATTIFALC@libero.it  claudio.ardizio@libero.it  per chiedere i permessi alla Questura e organizzare Pullman
Per la nostra organizzazione degli spostamenti (pullman, treni , ecc ) sono necessari n° cellulare, e-mail e luogo di partenza di ogni partecipante.
Cari saluti, 
per i Comitati Esodati NON SALVAGUARDATI o BLOCCATI DA VINCOLI LEGISLATIVI o da INCLUDERE

Patrizia Falcone                      oltre la sesta 
Pasquale de Pasquale             bloccato da paletto

6 commenti:

  1. IL Ddl 1558 subito dopo l'approvazione definitiva al Senato è trasmesso al Presidente della Repubblica che entro 30 giorni promulga ed entro 30 giorni deve essere pubblicata sulla
    Gazzetta Ufficiale e dopo 15 giorni la Legge entra in vigore.

    RispondiElimina
  2. ITER Ddl 1558 :
    Alla Presidenza della Repubblica le Camere ciascuna a
    maggioranza assoluta dei propri componenti ne dichiarino
    l'urgenza Articolo 73 della Costituzione per una immediata pubblicazione in Gazzetta Ufficiale il più presto possibile .


    RispondiElimina
  3. ITER Ddl 1558 :
    Alla Presidenza della Repubblica le Camere ciascuna a
    maggioranza assoluta dei propri componenti ne dichiarino
    l'urgenza Articolo 73 della Costituzione per una immediata pubblicazione in Gazzetta Ufficiale il più presto possibile .


    RispondiElimina
  4. PEPPE TI VEDO MOLTO AGITATO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per anonimo 03 ottobre
      Non ti vedo ma ti immaggino, molto str...

      Elimina
  5. BISOGNA SALVAGUARDARE GLI ESODATI ESCLUSI DALLA SESTA SALVAGUARDIA SOLO PERCHE' SONO NATI NEL QUARTO TRIMESTRE DELL'ANNO CHE DI FATTO A CAUSA DELL'ASPETTATIVA DI VITA DI TRE MESI LI HA FATTI MATURARE LA DECORRENZA DELLA PENSIONE OLTRE IL LIMITE RICHIESTO DEL 6.1.2016.

    RispondiElimina