Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 31 ottobre 2014

Domenica 2-11-14, a L'Arena di Giletti, si parla di esodati

L'Arena, Massimo Giletti contesta Crocetta e si toglie giacca e microfonoDomenica 2 novembre al programma televisivo L'ARENA condotto da Massimo Giletti sarà opite Patrizia, esodata postale.
Dalle ore 14:00

13 commenti:

  1. PATRIZIA ,IO SONO UN ESODATO POSTALE COME TE E SONO FUORI DALLA SESTA SALVAGUARDIA PER UN MESE PERCHE' DOPO AVER FIRMATO L'ACCORDO-ESODO CON POSTE ITALIANE E' STATO ANTICIPATA LA NORMATIVA COSIDDETTA ASPETTATIVA DI VITA DI TRE MESI DAL 1 GENNAIO 2015 AL 1 GENNAIO 2013 DETERMINANDO LA MIA ESCLUSIONE DALLA SESTA SALVAGUARDIA. TUTTI GLI ESODATI NATI NEL QUARTO TRIMESTRE DEL 1953 SONO STATI PENALIZZATI SENZA DIMENTICARE AGLI ALTRI CASI DI ESODATI ESCLUSI CHE DOVREBBERO AVERE GLI STESSI DIRITTI DEI SALVAGUARDATI. SALUTI EX POSTALE DA SALVAGUARDE

    RispondiElimina
  2. OCCORRE UN EMENDAMENTO NELLA LEGGE DI STABILITA' CON UN PROVVEDIMENTO DI TUTELA PER TUTTI GLI ESODATI AL 31.12.2011;.SUCCESSIVAMENTE ANNO PER ANNO CON LA DECORRENZA MATURATA SECONDO LE LEGGI PREVIGENTI AGLI ESODATI MERITEVOLI DI TUTELA SAREBBE RICONOSCIUTA LA PENSIONE.

    RispondiElimina
  3. IL GIORNALISTA-CONDUTTORE DEL PROGRAMMA :"L'ARENA" COME SEMPRE ATTENTO ALLE PROBLEMATICHE SOCIALI SAPRA' SENSIBILIZZARE LA CLASSE POLITICA AFFINCHE' TROVI LA MANIERA DI RISOLVERE QUESTA ANNOSA E DRAMMATICA QUESTIONE DEGLI ESODATI.GRAZIE MASSIMO GILETTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non cambierà nulla non sappiamo vivere in una democrazia, il lupo mangerà sempre la pecora

      Elimina
  4. Patrizia: stai attenta a non farti intimidire da Giletti perché è una vecchia volpe e non mi piace tanto specie quando fa finta di indignarsi per sopraffare gli interlocutori. AUGURI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In definitiva, di cosa ha parlato Patrizia: ha detto che è uscita incentivata nel 2009, che pensava di andare in pensione nel 2015, e che invece ci andrà nel 2023.
      Non ha però detto quanti anni aveva, ne quanti contributi aveva quando si è licenziata; e nemmeno Giletti glielo ha chiesto.

      Elimina
    2. Al provocatore infiltrato non basta esporre
      l'incostituzionalita' della monti/fornero
      che ha allungato di otto anni la decorrenza
      della pensione a Patrizia e tanti altri "esodati"
      lasciati ora senza lavoro senza reddito senza
      pensione, niente, vuole altre spiegazioni ??

      Elimina
    3. PEPPE, non sono un provocatore, ma uno che vuole capire, nonostante la riforma Fornero abbia allungato a tutti l' età pensionabile, il perché a Patrizia servono 14 anni per andare in pensione.
      Mi auguro che qualcuno possa delucidarmi in merito. Grazie

      Elimina
  5. Va bene inventarsi qualcosa di LECITO per superare la grande CRISI, ma lasciare a REDDITO ZERO improvvisamente centinaia di MIGLIAIA di famiglie che avevano prima della FORNERO la sola speranza della PENSIONE che attendevano, è un ATTO CRIMINALE compiuto da un GOVERNO DITTATORIALE NON ELETTO DAL POPOLO. VERGOGNATEVI.....la storia vi condannerà e tutti noi vi malediremo a vita a voi ed i vostri figli, al pari dei figli di noi ESODATI per causa vostra, dovranno patire le stesse drammatiche sofferenze....anche se incolpevoli, come lo sono i figli nostri. GIUSTIZIA IMMEDIATA PER TUTTI GLI ESODATI. Va bene la riforma SOLO PER CHI ANCORA HA UN REDDITO DA LAVORO!!! E' molto semplice fare GIUSTIZIA.....ma SUBITO! Solo così eviterete la CONDANNA della STORIA e le nostre MALEDIZIONI LEGITTIME.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un Paese normale il giorno stesso che si sentiva fare una proposta demenziale come quella che praticamente ha eliminato buona parte delle pensioni, il popolo sarebbe sceso in piazza e bloccato la Nazione, da noi ci suicidano e nessuno muove un dito, perfino un gregge di pecore si sarebbe ribellato, noi no, accettiamo tutto con rassegnazione

      Elimina
  6. Esodati con lavori usuranti subito in pensione

    RispondiElimina
  7. BENE MASSIMO GILETTI PER COME HA AFFRONTATO IL TEMA DEGLI ESODATI;TUTTAVIA NON BISOGNA CHIUDERE LA PARENTESI CON UNA UNA PUNTATA BISOGNA RITORNARE A PARLARE DI ESODATI E MAGARI INVITARE IL MINISTRO DEL LAVORO POLETTI CHE SI IMPEGNI A PROMUOVERE INIZIATIVE DEL GOVERNO AFFINCHE' SI RISOLVA DEFINITIVAMENTE LA QUESTIONE ESODATI.GRAZIE PATRIZIA

    RispondiElimina