Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 28 ottobre 2014

Interrogazione della Gnecchi







5 commenti:

  1. in risposta all' On. Gnecchi: QUANDO MAI, IN PASSATO, CI SONO STATE DELLE GROSSE RIFORME PENSIONISTICHE!
    Era ora che venisse fatta, e da un NON POLITICO.
    Comunque sono dispiaciuto per la situazione in cui versano tanti esodati.
    AVREI VOLUTO VEDERE LA GNECCHI FARE LA NUOVA RIFORMA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la Gnecchi avesse fatto una qualsiasi riforma, crediimi, non saremmo in queste condizioni. Lei è certamente una delle poche persone ch sa, che conosce a fondo tutta la vasta materia previdenziale

      Elimina
    2. sono 3 anni che parla solo a vanvera, e lo fa soltanto perché costretta essendo stata eletta.
      spiegami, dato che dici che conosce a fondo la materia previdenziale, cosa ha combinato in questi anni.

      Elimina
    3. Per non parlare a vanvera, TU, dovresti documentarti sulla sua attività parlamentare. Lo puoi fare consultando, oltre che i giornali e questo stesso blog, il sito OPENPOLIS che monitora l'attività di tutti i parlamentari.
      Se chiedi a chiunque sia stata in piazza Montecitorio in questi anni di vari presidi, titti diranno che a parlare con chi era là a manifestare la Gnecchi c'è sempre stata. Così è anche nel rapporto individuale: risponde a tutti coloro che le scrivono (tranne a chi lo fa SOLO) per insultare.
      Se poi leggerai le modifiche apportate alla legge fornero in questi 3 anni, potrai vedere chi le ha proposte e chi si è battuto per applicarle, idem.
      Infine, solo per darti un'idea, lei è stata l'unica che ha portato alla luce la questione delle ricongiunzioni onerose. Fortunatamente, perché in quel momento moti di noi postali avrebbero voluto andare a lavorare altrove: se così fosse stato saremmo stati condannati a ripagarci per intero tutti i contributi di una vita. Ma non l'ha sol denunciato, è intervenuta in trasmissioni TV e in parlamento per chiederne la modifica, cercato le alleanze per far passare questa norma introdotta dal governo berlusconi. La modifica è purtroppo stata accettata solo parzialmente. Ancora oggi è l'unica a battersi per questo da capofila.
      Perché è l'unica a capirne.

      Elimina
    4. .....e meno male.......!!!!!!!!!!!!

      Elimina