Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 22 dicembre 2014

Milanesi... attenti alle comunicazioni DTL

Non conosciamo i dettagli della questione sollevata da questa e-mail giuntaci da ermesghirelli@tiscali.it ma ci sembra il caso di prestare attenzione e sottoporre a verifica la documentazione.
La DTL di Milano sta arbitrariamente inviando lettere di di trasmissione comunicazione di diniego preventivo alla 6^
salvaguardia esodati sulla base di una richiesta di informazioni relativa alla 5^ salvaguardia.
Chiunque ricevesse tale lettera deve rispondere entro 10 giorni dalla ricezione con motivazioni che supportino il diritto alla salvaguardia.
E’ richiesto un aiuto agli organi di stampa per far conoscere il problema.

10 commenti:

  1. NON FACCIAMO SCHERZI DA PRETE!!!
    GRAZIE ALLA LEGGE FORNERO, SONO GIA' REDUCE DA UN INFARTO.
    IL PROSSIMO SAREBBE FATALE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualora hai dubbi in proposito è conveniente rivolgerti ad un patronato.
      Buon natale.
      Giuseppe53

      Elimina
    2. LEO, CERCA DI ESSERE SERIO, TE L' HANNO DETTO I MEDICI CHE E' STATA LA FORNERO A PROCURARTI L' INFARTO!
      A QUESTO PUNTO, SAREBBE SUFFICIENTE CHE IL MINISTERO DEL LAVORO SI METTESSE IN COLLEGAMENTO CON IL MINISTERO DELLA SANITA' PER SALVARE DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE TUTTI GLI ANNI MUOIONO PER INFARTO.

      Elimina
    3. Caro Anonimo, ti posso garantire che la legge Fornero NON è stata una carezza per le mie malandate coronarie. Dacci oggi dacci domani, l'astuta mossa della Fornero e "dei suoi mandanti", mi ha messo KO.
      Scusami se la mia opinione ti ha alterato. Non era nelle mie intenzioni.
      Quattro anni senza reddito mi hanno un poco preoccupato. Non lo farò più. Scusa ancora.

      Elimina
    4. Leo buongiorno, non c'è bisogno di scuse, ti capisco perfettamente.
      Io ne ho avuti 3, e la prima volta ho dato la colpa allo sterss da troppo lavoro, comunque mi hanno detto di smettere di fumare e continuare a lavorare. Ho dimezzato le sigarette, ma grazie a dio sono stato uno dei primi 65.000 salvaguardati e sono in pensione da 2 anni.
      Fumo ancora, ma la mia vita è cambiata completamente.
      Ti auguro un buon Natale e una buona Salvaguardia.

      Elimina
    5. Caro Anonimo, NON ho mai fumato in vita mia, certo adoro la buona cucina e sono una buona forchetta. Faccio colazione con il the verde, abbondo con la peperetta di Diamante, cospargo le pietanze con la curcuma. Nella mia famiglia non c'è storia di infartuati. Solo sindromi depressive-ansiose-compulsive-maniacali e anche un poco rincoglioniti.
      La manovra Fornero, sono certo è stata uno tsunami di lipidico veleno che mi ha fatto vincere uno "stent medicato". Ora va meglio grazie a Iddio.
      Andrà meglio se la sesta salvaguardia mi garantirà la pensioncina.
      Un caloroso abbraccio e tanti Auguri a Te e a chi Ti vuole bene.

      Elimina
  2. personalmente non ho capito nulla di quello che è stato scritto! C'è qualcuno che lo possa spiegare con parole semplici?

    RispondiElimina
  3. purtroppo siamo in italia dove tutto è fatto in maniera truffaldina o con poca chiarezza,aspetto solo le prossime elezioni per mandarli tutti a quel paese e spero che siano in molti a pensarla come me almeno fino a quando qualcuno dimostri
    di essere veramente onesto e volenteroso a salvare questo povero nostro paese che sicuramente merita dei veri italiani e non politici ladri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa credi di cambiare, se alle prossime elezioni, nel 2018, vorrai votare diversamente?
      Siamo in 40 milioni, e come cambierai tu così cambieranno anche gli altri.
      Alla fine non cambierà nulla.

      Elimina
  4. se credi che le persone oneste non esistono piu' in questo paese allora possiamo anche smetterla di scrivere i nostri commenti nella speranza che cambi qualcosa ma ho dei figlie ed è mio dovere sperare,ognuno la pensa come vuole ed penso gente onesta ancora esiste,buon natale a tutti

    RispondiElimina