Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 6 febbraio 2015

Domenica 8-2-15 da Giletti si parla anche di esodati


Domenica 8 febbraio 2015 dalle ore 14:00 L'Arena, Massimo Giletti contesta Crocetta e si toglie giacca e microfonoal programma televisivo L'ARENA condotto da Massimo Giletti
si parlerà ancora del problema degli esodati.

Patrizia, esodata postale, sarà ancora ospite della trasmissione.

16 commenti:

  1. Vai Patrizia....fagli capire la colossale ingiustizia di cui siamo vittime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande "casta politica", hanno salvato il PAESE dal baratro.
      Loro non hanno rinunciato a niente, a noi "esodati" hanno tolto tutto, anche la voglia di vivere. Siate maledetti.

      Elimina
  2. CHE GRANDE "CAROGNATA" LA "CASTA" DEI POLITICI HA FATTO SUBIRE AI BISTRATTATI CITTADINI ITALIANI.
    PONETE FINE A QUESTA INFAMIA, CI AVETE PORTATI ALLA DISPERAZIONE,
    VERGOGNATEVI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono dei fanfaroni, peggiori della sig.Wanna Marchi. Ci propinano solo bidoni. Poveri Cittadini Italiani.
      Cerchiamo di SVEGLIARCI.

      Elimina
    2. Hai ragione dobbiamo SVEGLIARCI, oppure questi PREDONI continuano a fare scorribande nel nostro lacero PORTAFOGLIO.
      BASTA SUBIRE.

      Elimina
  3. Parlare sempre parlare ora basta siamo stanche ed esasperate Si deve porre fine allaparola esodati! Salvaguardare tutti ma specialmente quelli che hanno lasciato il lavoro prima della vergognosa riforma! Dal 2010 attendiamo e ora che siamo arrivati alla meta spettante questa si allontana sempre di piu salvaguardia x tutti almeno con decorrenza pensionistica fino al 2018!
    !

    RispondiElimina
  4. vorrei tanto sapere perche' alle manifestazioni siamo sempre pochi ma tanti a reclamare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisci perché i governi rispecchiano il popolo che rappresentano?
      Siamo dei benemeriti pecoroni!
      Ricordi quando già si diceva:-"Francia o Spagna pur che magna".
      Non è cambiato niente. Senza dignità eravamo e senza dignità siamo rimasti. Armiamoci e partite...

      Elimina
  5. IL governo da quando è cambiato il premier Renzi non si è risolto niente chi và al governo non risolve mai niente i problemi sono rimasti sempre gli stessi il cittadino rimane povero e disperato i poiltici ricchi di soldi con pensioni d'oro .Napolitano ha rovinato l'italia Renzi la stà distruggendo ia quando entrò al governo non ha fatto niente di buono hanno solo mangiato i a tradimento rubando soldi agli italiani.Cittadini italiani la verità e che noi dobbiamo lavorare come asini ci hanno messo lavori forzati come schiavi per mantenere a tuttti i politici del governo che stanno sedute nelle poltrone d'oro.Sul problema degli esodati non si è risolto nulla fino ad oggi hanno dato la disoccupazione di 1 anno adesso c chiedono il conguaglio sulla disoccupazione con l'addizzionale regionale e comunale da restituire con cifre da copogiro è giusto tutto questo? Andiamo a verificare la legge 40 è rimasta tale e quale si riprende il viaggio della speranza chi ha i soldi può viaggiare all'estero chi non ha rimane a piangere per colpa del governo falso e ipocrita che non risolve la legge come dovrebbe essere giusta per utti.Vergognatevi di quello che fateanzi a proposito sul discorso delle pensioni andare a 66 annni lo possono fare solo i delinquenti politici che stanno sedute senza sacrificarsi come i cittadini ad esempio i meccanici - parlo per me docendo che la meccanica è dura vado a lavorare fuori col freddo gelo pioggia bufera facciamo cambio e così si rendono conto se conviene che bella differenza stare al caldo invece lavorare al freddoi a 58 anni tutti a casa non solo per dare posto ai giovani che non riescono a formare una famiglia con questa crisi economica , fate l'orecchio di mercante non vi rendete conto che la gente muore di fame senza lavoro come paga le tasse ? Poi guardiamo i vostri stipendi a confronto con quelli dei cittadini onesti che si alzano alle 5 del mattino per guadagnare un pezzo di pane sudato e voi ve ne state tranquilli sereni come bugiardi e falsi state rovinando e penalizzando la gente italiana che non ne può più così finisce l'anno e siamo nella merda.Il canone RAI è una tassa inutile da pagare come ripetono ogni giorno da pagare e quelli che non hanno soldi come pagano? se non hanno nenche soldi per mangiare? neanche per il figli , vergogna vergogna tutti a casa i politici rovinate l'italia e troppe tasse stanno distruggendo le famiglie italiane che non ce la fanno più e muoino di fame con figli che sono costretper sopravvivere rivolgendosi alla caritas . VERGOGNATEVI FALSI FARABUTTI LADRI per SEMPRE.

    RispondiElimina
  6. E dovremmo essere grati a Giletti per aver invitato nel suo programma gli esodati ??? Dopo quanto ha dichiarato dello stipendio molto sostanzioso che percepisce, dovrebbe vergognarsi lui nell'affrontare i drammi degli Italiani con i secondi contati solo per dare il contentino e fare ODIENS !!! MORALISTA DEL CAVOLO..... Il suo stipendio chi lo paga ? Non siamo anche noi a pagarglielo attraverso il canone ! Con tutte le sue denuncie quanti problemi riesce a risolvere ? La verita' e' : troppe persone vivono a 360 gradi, sulle spalle dei poveretti............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sento di dire Grazie a Giletti, perché quello stipendio lo ha usato per darci voce, per aiutarci, a modo suo, nel dire che il problema esodati c'è, Eccome se c'è!
      Da esodato non mi pongo il problema del suo stipendio, ma di come tratta i problemi nei suoi programmi... Se questo è o non è un servizio pubblico.
      Da cittadino posso entrare nel merito del suo compenso.
      Da cittadino esodato, preferisco pensarla come esodato.

      Elimina
  7. Bravo Fede. Condivisibilissima considerazione...

    RispondiElimina
  8. EFFETTIVAMENTE 350mila EURO sono TROPPI, TROPPI, TROPPI, una vera ESAGGERAZIONE. Solo in questo PAESE di M.... possono accadere certe assurdità. C'è chi muore di fame e chi deve portarli in Svizzera per scroccare ancora sulle tasse. ITALIANI, stiamo nella M.... sino al collo. SI SALVI CHI PUO!!!

    RispondiElimina
  9. Vorrei tanto entrare nel merito dei compensi di chi sta in TV.
    Ad esempio... quanto costa Insigna? e Conti? Raffaella Carrà? Tutte persone che degli esodati non hanno mai parlato, né parleranno mai.
    Se uno come Giletti parla di esodati, secondo me fa un servizio pubblico. E lo è a maggior ragione se dice quale ompenso economico percepisce per questo.
    Per dirla tutta dobbiamo anche contare se una trasmissione, oltre che utile a fare informazione - nello specifico per gli esodati - fa utili o buchi nel bilancio che anche noi contribuiamo a determinare pagando il canone.
    Io intanto osserva chi fa o no fa un servizio pubblico,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fede, capisco bene quello che vuoi dire. Almeno Giletti tiene alta la bandiera del nostro dramma. Io più che il suo stipendio, gli invidio che lui dorme con l'on. moretti e io no.
      Speriamo almeno che mi diano la mia misera pensione. Per ora sono solo un povero "esodato" morto di fame. W L'ITALIA

      Elimina
  10. Patrizio, come nell' ultima apparizione televisiva non ha praticamente detto niente di nuovo:
    doveva solo spiegare, dato che la legge Fornero le ha rinviato la pensione al 2022,
    quanti anni aveva e quanti contributi aveva quando è esodata?
    E anche questa volta Giletti non glielo ha chiesto.

    RispondiElimina