Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 10 febbraio 2015

Si è parlato di esodati a TG2 insieme

Tg2 insiemeLunedì 9-2-2015, ore 10, a "TG2 insieme"
si è parlato di esodati.
Il nostro portavoce sarà Giuliano...Dal minuto 34

3 commenti:

  1. MA L'INPS CHE RUOLO GIOCA IN QUESTA CARNEFICINA.
    NON SANNO MAI NIENTE.
    TI FANNO ANDARE AVANTI E INDIETRO COME LA MERDA NEI TUBI.
    SEMBRA CHE GODANO A NON DARTI INDICAZIONI GIUSTE, OPPURE INTERPRETANO LE CIRCOLARI IN MODO CHE TUTTO TI SIA SEMPRE SFAVOREVOLE. ma andate affanculo, mi avete distrutto.

    RispondiElimina
  2. Pare che vogliano risolvere il problema della fornero e dell'occupazione giovanile, mediante l'inserimento del part-time. Cosa assurda perchè chi ha il lavoro oggi in età avanzata non può permettersi di rinunciare allo stipendio pieno in quanto è costretto a sostenere i figli trentenni a carico disoccupati. La scelta del par-time da parte di un lavoratore anziano non gli garantisce che l'altra metà del suo lavoro venga data al proprio figliolo.Lascio a chi di dovere questa riflessione.
    Esodato non postale

    RispondiElimina
  3. Ho seguito attentamente la trasmissione, che parlava principalmente di pensioni, in studio c' era un signore che si lamentava perché era senza lavoro e senza pensione
    Diceva che aveva lavorato in una falegnameria, senza specificare se fosse stato un dipendente od un lavoratore autonomo. La questione è che asseriva di aver lavorato "55 ANNI"; se questo fosse vero, e se avesse versato i contributi, sarebbe già stato in pensione da almeno 15 anni.
    ANCHE IN QUESTO CASO LA CONDUTTRICE NON GLI HA CHIESTO QUANTI CONTRIBUTI AVESSE VERSATO!

    RispondiElimina