Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 11 marzo 2015

Camusso: non mi pare che il problema esodati sia risolto

ESODATI: CAMUSSO, NON MI PARE PROBLEMA RISOLTOESODATI: CAMUSSO, NON MI PARE PROBLEMA RISOLTO
AGG - 10/03/2015 14:15
ROMA (AGG) - "Il tema degli esodati è risolto? Mi pare un`affermazione impegnativa. Non mi sembra, perchè per 3 governi consecutivi si è preferito introdurre delle salvaguardie invece che risolvere il problema". Queste le parole del Segretario della Cgil, Susanna Camusso, commentando le parole del Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che ha affermato che il problema degli esodati è risolto.
(Leggi)

3 commenti:

  1. SUSANNA, dove ti eri nascosta???

    RispondiElimina
  2. Susanna ma tu esisti?.....Ti hanno dato un ruolo troppo difficile per te, sei veramente molto, ma molto inadeguata. .....I tuoi risultati sono enesistenti

    RispondiElimina
  3. Non capisco perchè, anzi si capisce... l opzione donne continui ad essere agganciata alla riforma delle pensioni. E' una opzione che vivrebbe di luce propria. Trovo scandalosa la latitanza del governo su questo tema.

    RispondiElimina