Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 8 febbraio 2013

Esodati incontrano Carlo dell'Aringa

Esodati incontrato oggi a Milano il capolista PD Dell'Aringa
07-02-2013
Si è svolto oggi a Milano l'incontro promosso dal Pd con la Rete degli esodati, alla presenza di Carlo Dell'Aringa capolista Lombardia 2 PD, della sottoscritta e di Laura Specchio candidata e Responsabile regionale lavoro del PD.
Un incontro partecipato e molto intenso, per le drammatiche storie che ci sono dietro ad ogni persona, nel quale il PD ha trovato conferma della bontà del lavoro fatto in questo anno per attenuare gli effetti della manovra Fornero, altrettanto impegno confermato per il futuro affinchè nessuno rimanga nel limbo come successo sino ad ora e come ancora sta accadendo con l'invio da parte dell'INPS in questi gorni, di lettere ambigue che richiedono un chiarimento urgente da parte del Ministro e dell'INPS stesso.
Il nostro impegno su lavoro e pensioni di questi ultimi è consultabile www.deputatipd.it , ora è assolutamente importante andare al governo e soprattutto non avere bisogno di altri, affinchè il nostro impegno prosegua per riportare giustizia su lavoro e pensioni, dimostrando così finalmente la differenza con gli ultimi governi, basti pensare al famoso scalone Maroni corretto da Damiano con le quote nel 2007. Damiano viene ancora accusato di aver "sprecato" soldi, ma noi sappiamo che la pensione è un diritto e che siamo in grave crisi economica, chi perde il lavoro non riesce a trovarne un altro, per questo occorre creare posti di lavoro, ma se non c'è lavoro, bisogna anche permettere a chi vuole andare in pensione di lasciare il posto ai giovani.
Le donne sono state pesantemente penalizzate, occorre recuperare gradualità e flessibilità, abbiamo reso giustizia recuperando i 15 anni, ma non è sufficiente.
Sentiamo ogni giorno tante promesse, ma occorre anche guardare i fatti, noi abbiamo ridotto il danno in questi ultimi 5 anni, il prossimo parlamento dovrà correggere la manovra Monti/Fornero, lo abbiamo sostenuto sia in aula che in commissione e siamo stati ostacolati da altri che adesso promettono anche l'abolizione dell'imu.

Nessun commento:

Posta un commento