Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 15 febbraio 2013

Maroni: «Monti? Cialtrone, finisca la sua carriera tra gli esodati»

Il segretario federale della Lega, candidato alla regione lombardia
Roberto Maroni (Fotogramma)Maroni: «Monti? Cialtrone, dovrebbe finire la sua carriera tra gli esodati»
Durante un convegno su indipendenza e macro-regione.
Roberto Maroni (Fotogramma)
MILANO - «Mario Monti ha detto che ha ereditato un governo da cialtroni... Bene, termine elegante, che io uso per parlare del suo governo: un governo di cialtroni che ha parlato di crescita, rigore ed equità ed ha fatto crescere solo le tasse». Così, Roberto Maroni, conversando con i giornalisti, a margine di un convegno su indipendenza e macro-regione, a Milano. «Penso che Monti dovrebbe finire la sua carriera tra gli esodati, dimettendosi da senatore a vita», ha proseguito il segretario federale della Lega Nord, «così da capire i danni che ha fatto a centinaia di migliaia di persone e famiglie».
(Leggi)

5 commenti:

  1. piu' passa il tempo e più mi rendo conto che la paternità di determinate iniziative partitiche,che sono lontane dal mio orientamento politico e che fanno l'interesse di noi poveri salvaguardati(ma da che cosa?)non può che far piacere,considerando che la lega nord è stata contraria dal primo primo giorno a questa riforma pensionistica.Considerazioni di un siciliano esodato pt

    RispondiElimina
  2. se tacesse forse si risparmierebbe gli infiniti vaff.......che voglio mandargli io e tanti altri, monti sicuramente dovrebbe finire da esodato anche se la cosa comunque non lo sconvolgerebbe più di tanto, ma lui deve finire ai lavori forzati. e basta farli parlare perchè non ne possiamo più di sentirli cazzeggiare alle nostre spalle!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te.Per quanto riguarda maroni mi dispiace ma con tutte le mail e le segnalazioni sulla nostra situazione da dicembre 2011, SOLAMENTE IN QUESTI ULTIMI MESI si sono accorti di noi.Senza pero' risponderci!!!!Un NORDICO SUDISTA raffaele c e la sua famiglia

      Elimina
  3. Ho visto che la Fornero ha firmato per il sostegno al reddito 2013 per alcune Regioni per ora.
    Qualcuno sa i tempi di eventuale riscossione???

    RispondiElimina
  4. tutti mi vogliono e nessuno mi prende , in questi ultimi giorni di campagna elettorale tutti si interessano degli esodati , ma non si rendono conto che molti esodati non hanno da che vivere mi riferisco in special modo ai cessati per licenziamenti , poi per non poarlare dei cessati delle poste che dopo 15 mesi non sanno che pesci prendere.

    RispondiElimina