Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 1 febbraio 2013

Quale soluzione?

Berlusconi: "Soluzione per esodati in primi Cdm". E avverte: "Noi a 2,6% dalla sinistra"
Roma, 31 gen. (Adnkronos) - ''Interverremo nei primi Cdm per risolvere il problema degli esodati creato da questo governo''. Lo promette Silvio Berlusconi dai microfoni di Radio Monte Carlo. Un ritorno al governo del Paese infatti secondo il Cavaliere è alla portata: secondo i ''nostri sondaggi, cioè quelli di Euromedia, la distanza tra il centrodestra e il centrosinistra è del 2,6% e contiamo - dice l'ex premier - che in queste ultime settimane che mancano al voto ritornino a casa gli elettori che ci avevano votato nel 2008 e che rimangono nell'area dell'indecisione''.
(Leggi tutto)

2 commenti:

  1. berluschino sei un bugiardo matricolato, tu potrai solo risolvere i problemi di D'Addario, Ruby, le olgettine, le gemelle De Vivo, la diciottenne napoletana di cui non ricordo il nome, la nipote di Mubarak, i tuoi processi pendenti, il digitale di tuo fratello Paolo, la mafia di Cosentino e dell'Utri, la persecuzione della Boccassini, le intercettazioni telefoniche, l'acquisto di Balotelli per il Milan, gli interessi dei tuoi amici miliardari. A me non hai mai gettato il fumo negli occhi perchè sono una delle persone che usa il proprio cervello per riconoscere chi ha problemi affini ai miei CHE NON SONO I TUOI CHE HO APPENA CITATO. Per me tu devi fare una magia: SPARISCI, grazie.

    Mario, esodato e superincazzato soprattutto con te berluschino.

    RispondiElimina
  2. PURTROPPO C'E' ANCORA GENTE CHE GLI DA CREDITO ! LUI E' COME MONTI, CASINI E COMPANY, CHE NON SONO NEMMENO SFIORATI DALL'IDEA DI VOLERE RISOLVERE IL PROBLEMA. SE NE ACCENNANO E' SOLO PER CAMPAGNA ELETTORALE. POI CHI HA IL PROBLEMA SE LO TERRA'. SPERO CHE ALMENO GLI ESODATI ABBIANO CAPITO CHI LI PUO' E LI VUOLE AIUTARE REALMENTE E VOTINO DI CONSEGUENZA. ANCH'IO, COME GIA' QUALCUNO DICO ATTENZIONE A CHI NON PRONUNCIA LA PAROLA ESODATI. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina