Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 13 febbraio 2012

Flash

Milleproroghe/ Fornero: No a modifiche su esodati

Roma, 13 feb. (TMNews) - Non arriverà con il decreto milleproroghe la soluzione al 'nodo' sugli esodati cui il rapporto di lavoro non si è 'risolto' entro il 31 dicembre scorso. Lo ha annunciato il ministro del Welfare, Elsa Fornero, nelle commissioni Affari costituzionali e Bilancio del Senato, precisando che la modifica che punta ad allargare la platea è "rinviata ad un altro provvedimento e ad altri strumenti".   (Leggi)

Fornero: "Stop pensioni esodati"
Milleproroghe,"Sarà in altro decreto"

20:43 - I lavoratori esodati non rientreranno nella platea dei dipendenti che, grazie al Dl Milleproroghe, potranno andare in pensione con il vecchio sistema. Lo stop arriva infatti dal ministro Elsa Fornero che ha chiesto di affrontare in "un altro provvedimento" il nodo dei lavoratori che hanno avviato un percorso di uscita dall'attività e di "scivolo" verso la pensione con strumenti di sostegno come la cassa integrazione e la mobilità. (Leggi)



Milleproroghe/ Fornero: No a modifiche su esodati
Ministro in commissione: Nodo rinviato ad altro provvedimento
Roma, 13 feb. (TMNews) - Non arriverà con il decreto milleproroghe la soluzione al 'nodo' sugli esodati cui il rapporto di lavoro non si è 'risolto' entro il 31 dicembre scorso. Lo ha annunciato il ministro del Welfare, Elsa Fornero, nelle commissioni Affari costituzionali e Bilancio del Senato, precisando che la modifica che punta ad allargare la platea è "rinviata ad un altro provvedimento e ad altri strumenti".
 Per ora, nel milleproroghe, in tema di previdenza ci saranno solo piccoli ritocchi. (Leggi)



Fornero: stop alle pensioni per 'esodati'
Provvedimento non è nel Milleproroghe
13-02-2012
Stop da parte del ministro del Welfare Elsa Fornero alle pensioni per gli 'esodati' nel decreto Milleproroghe.
Il ministro, intervenendo alle commissioni del Senato, ha chiesto di affrontare il tema in "un altro provvedimento". Fornero ha accolto solo due piccole modifiche, compresa una sui lavoratori percorsi.


4 commenti:

  1. Come possono i deputati, i senatori, i Partiti che sostengono questo Governo farsi prendere così in giro da un Ministro ? La Fornero doveva dirlo subito e non far lavorare tanto commissioni, deputati e senatori. Chi paga tutti questi costi buttati dalla finestra ? Dove si scaricherà la rabbia dei lavoratori presi in giro ? Da quale cappello è stata presa fuori questa Fornero ?

    RispondiElimina
  2. Stiamogli col fiato sul collo in continuazione prima che tutto vada nel dimenticatoio questi storni possono essere positivi come negativi non molliamo.

    RispondiElimina
  3. non c'era il bisogno di perdere tempo se alla fine poi tutto finisce in una bolla di sapone, capisco che siamo in una situazione delicata dal punto di vista economico ma non possiamo stare al dictat della germania e francia a noi cittadini ce ne puo' fregare di meno dell'europa e degli europei, torniamo alla nostra lira che e' meglio, facciamo pulizia totale di questi burocrati che si sono mangiato l'italia e tutto va al proprio posto...

    RispondiElimina
  4. allora avevano ragione, i napoletani, che in merito alla ministra, avevano detto:piagne e fotte. comunque è incredibile, che questi signori, abbiano occhi e cuore di ghiaccio, sembrano talmente appossionati al taglio di tutto il possibile, tanto loro hanno tutto di più. saluti a tutti, la montagna non partorirà nemmeno il topolino, antonio es. pt 53

    RispondiElimina