Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 29 febbraio 2012

Teniamo accesi i fari sugli esodati

Siamo di nuovo in onda
Nella trasmissione di giovedì 01-03-2012
parlerà un esodato come noi
La prima parte della trasmissione sarà dedicata ai NoTAV,
la seconda agli "arrabbiati con il governo Monti" (è qui che si parlerà di esodati)

3 commenti:

  1. Sicuramente la trasmissione sarà dedicata in gran parte ai notav e dedicato poco spazio agli esodati, come visto in altre trasmissioni.Perche chi cì rappresenta non chiede più spazio in trasmissioni popolari Tipo servizio pubblico,italia sul 2, striscia la notizia ecc.Siamo oltre 70 mila esodati e penso che possa essere un argomento di attualità.

    RispondiElimina
  2. E' mai possibile che una trasmissione come piazzapulita dedica agli esodati non piu' di un minuto, mentre le restanti due ore si parla di notav e dei quattro deficienti che si picchiano e insultano le forze dell'ordine ?????????

    RispondiElimina
  3. Vergogna !!!!!!!!!!!!!!! Poco piu' di un minuto dedicato ad un problema che interessa migliaia di famiglie che con le nuove norme sulle pensioni si troveranno in una condizione di assoluta poverta'.
    Del resto con la spettacolarizzazione della notizia si parla solo di eventi dove la violenza , la corruzione e altro la fanno da padroni ( vedi notav , forconi in Sicilia , violenze negli stadi e altro ).
    Ho sempre seguito questa trasmissione perche' la reputavo di interesse pubblico , mio malgrado constato che non e' così .

    Lo spettacolo purtroppo fa audience , noi esodati non ne facciamo parte , non esistiamo , eppure siamo migliaia che rischiamo di trovarci in una condizione di poverta'.
    Hanno buttato fuori Santoro perche' forse era l'unico che avevava il coraggio di toccare certi temi.

    Vergognatevi !!!!!!!!!!!!!! Per quanto mi riguarda non vi seguiro mai piu' , non solo , non seguiro piu' tutte le trasmissioni di quel conduttore .

    RispondiElimina