Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 2 aprile 2013

Andremo a chiederglielo

Il giorno 3 aprile alle ore 9,30
andremo alla sede INPS di Via Beethoven
Cercheremo un incontro per capire a che punto siamo
Questa delle lettere è una storia che ha superato ogni limite decente
Rete Esodati Roma
Iniziative analoghe si terranno presso le sedi INPS di altre città
Ultim'ora
Il Direttore Generale dell'INPS, Dott. M. Nori ha confermato un incontro alle ore 12 del 3 aprile con una delegazione formata da coordinatori di Comitati di Esodati




 


4 commenti:

  1. Carissimi colleghi chiedete al direttore generale Nori chi è quel genio (vorrei esprimermi diversamente ma sò che non verrebbe pubblicata)che ha fatto sparire alcuni periodi di contribbuti previdenziali dell'anno 2011.

    RispondiElimina
  2. Chiedete tra le altre cose con quali criteri si stanno formando le graduatorie, chiedete, se è il caso e credo di sì, che sarebbe giusto formarle dando la precedenza a chi dovrà percepire il primo rateo prima, e a parità di data dando la precedenza a chi è nato prima. Vi ringrazio di cuore, vorrei esserci, ma non posso vogliate scusarmi.

    RispondiElimina
  3. in riferimento al commento precedente faccio presente che sono un esodato poste e controllando il fascicolo previdenziale nell'anno 2011 mi mancano quattro mesi , io sono in possesso di tute le buste paga dell'anno 2011, inoltre sono in possesso di un estratto conto che mi e' stato inviato direttamente dall'inps di Roma nel quale risulta un anno intero nel 2011.Se poi cercano di fare fessi le persone hanno sbagliato di grosso e siamo pronti a scendere con i forconi per difendere i nostri diritti...

    RispondiElimina
  4. Chiedete come mai non sono ancora salvaguardati i lavoratori in mobilita' che non 'chiudono' le quote causa aspettativa di vita nonostante i messaggi inps 13343 e 20600.

    Grazie

    RispondiElimina