Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

mercoledì 1 febbraio 2012

Milleproroghe: la Camera approva. Ora al Senato

Milleproroghe,
via libera dalla Camera:
il testo passa al Senato

Martedì 31 Gennaio 2012 - ore 16:54
ROMA - L'Aula della Camera ha approvato il decreto legge milleproroghe. Il testo, approvato con 449 sì, 78 no e 11 astenuti, passa al Senato con buone probabilità di dover tornare a Montecitorio per una terza lettura.
Fra i temi aperti nel Milleproroghe figurano ulteriori modifiche alle norme previdenziali per esodati, lavoratori precoci, dipendenti delle Poste e insegnanti, il differimento dei pagamenti telematici della pubblica amministrazione e gli indennizzi per le aziende in crisi. Altro nodo quello dei fondi per gli italiani espulsi dalla Libia: il governo, che era contrario ed è stato battuto in Commissione, nutre forti dubbi sulla copertura. L'esecutivo, ha affermato il sottosegretario all'Economia Gianfranco Polillo dando i pareri sugli ordini del giorno, si impegna a «continuare la discussione nelle Aule del Senato attribuendo una sorta di priorità» ai temi rimasti irrisolti alla Camera.  (Leggi)

1 commento:

  1. SONO UN POSTALE ESODATO NATO NEL 1952 QUEST'ANNO CON LA VECCHIA LEGGE AVREI RAGGIUNTO I REQUISITI PER LA PENSIONE , NEL MOMENTOCHE HO FIRMATO LìACCORDO CON LE POSTE NESSUNO POTEVA IMMAGINARE QUANTO E' ACCADUTO, ADESSO SONO ROVINATO PERCHE' CON QUELLO CHE MI DARANNONON RIUSCIRO A PAGARE NEMMENO LE BOLLETTE , CHIEDO ALLA FORNERO COME DEVO FAR CAMPARE LA MIA FAMIGLIA FINO AL 2016, IL DECRETO MILLEPROROGHE UN GIORNO MI DA SICUREZZA UN ALTRO NO IO FACCIO PARTE DI QUEL GRUPPO DI LAVORATORI CHE HA LAVORATO FINO AL 31/12/2011 , INOLTRE FACCIO PRESENTE CHE HO ACCETTATO L'ESODO PERCHE' HO MOLTE PATOLOGIE ,ADESSO SE NULLA CAMBIA NON CI RESTA CHE IL SUICIDIO COSI' ALMENO I NOSTRI FAMILIARI
    PRENDERANNO DA SUBITO LA REVERSIBILITA'

    RispondiElimina