Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 30 novembre 2012

Alcuni esodati di Brescia...

Alcuni esodati di Brescia...
(...)
Nella nostra condizione di esodati è una scelta “obbligata” perché Bersani è l’unico segretario di partito che ha incontrato noi esodati, che ha accettato di ascoltarci e accolti anche quando ci siamo presentati senza preavviso, confrontandosi sul tema, garantendo l’impegno anche personale e proponendo soluzioni che sta portando avanti.
Attualmente Bersani è l’unico politico che, se diventasse Presidente del Consiglio, interverrebbe sulla riforma delle pensioni non solo per risolvere la questione degli esodati, ma anche per introdurvi i correttivi e le gradualità che mancano.

Coi Parlamentari che lo sostengono in queste primarie, gli esodati hanno un rapporto quotidiano. Questi parlamentari sono:
Cesare Damiano, Maria Luisa Gnecchi, Lucia Codurelli, (commissione lavoro della Camera) Pier Paolo Baretta, (commissione Bilancio).

Il rapporto è stato stretto e proficuo in tutti i passaggi di questa incredibile situazione, dal DECRETO-LEGGE 6 dicembre 2011, n. 201 (il cui titolo era:Disposizioni urgenti per la crescita, l’equità e il consolidamento dei conti pubblici”).
(...)
(Leggi tutto)

 

6 commenti:

  1. BERSANI è il segretario del paqrtito che ha CREATO gli ESODATI. Questo signore ha ideato e creato il governo Monti e ha votato TUTETE le FIDUCIE e le LEGGI MONTI_FORNERO, compreso la legge che ha distrutto le pensioni dei lavoratori e crata la condizione di ESODATI.
    A nulla servono le sue CHIACCHIERE PROPAGANDISTICHE giornaliere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le chiacchiere?
      I 50.000 esodati della Fornero sono diventati 130.130 per bontà divina o di altr?.
      La 5103: chi l'ha portata avanti?. la Fornero?
      Senti altri che si impegnano a risolvere il problema? io no. Io so che Bersani fin qui non ha solo deto, ma ha anche fatto qualcosa e questo gli va riconosciuto.

      Elimina
    2. Parlare e scrivere queste cose significa non essere esodato!!Se sei per renzi dillo subito visto che in questi giorni si fa' la storia di noi esodati.Possibile che non ci siano esodati a Firenze e dintorni che hanno incontrato bla bla renzi e spiegata tutta la nostra STORIA! Si vede benissimo che non e' documentato a sufficenza!Dategli una svegliata!!E'd'accordo con fornero, ma si rende conto a quelle povere donne che casalinghe e lavoranti vanno in pensione a settantanni.Non riescono a godere nemmeno la pensione MA FATEMI IL PIACERE CHE SI FACCIA UN PARTITO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA E NON CREI CASINO CHE C'E' NE'GIA' ABBASTANZA raffaele c e la sua famiglia

      Elimina
  2. visto il chiarissimo articolo non c'è niente da commentare, ma una cosa la voglio dire ugualmente:
    grazie, grazie a questi signori onesti, parlamentari onorevoli, che pensano veramente agli ultimi.
    Il mio ringraziamento lo posso esprimere con l'unica cosa che ho "la scheda elettorale".
    arivederci presto.
    esodato postale

    RispondiElimina
  3. SONO D'ACCORDO E SPERO CHE CHI VOTA RENZA APRA GLI OCCHI IN TEMPO PER EVITARE LO SFACELO CHE LA SUA VITTORIA COMPORTEREBBE SIA SUL PIANO SOCIALE CHE ECONOMICO. ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina
  4. Bersani e la sua squadra ci sono stati vicino.Lo so che votare a favore del 'Salva Italia' era votare contro di noi, ma il LORO lavoro fatto dopo, ci porta Tutti NOI a votare Bersani.renzi e lo chiedo a esodati di Firenze mai sentito uno? Come mai non gli avete fatto un po' di scuola e fatto capire le problematiche di noi esodati? Spero non vinca domani sarebbe UNA BEFFA PER NOI.Dodici mesi di agonia e t'arriva un ragazzetto che ti cancella tanti anni di lavoro.......raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina