Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 27 novembre 2012

Non finisce mai! il monitoraggio finale dei 65.000 dal 7 gennaio 2013


 

NEL 2013 IL CONSUNTIVO DEI SALVAGUARDATI"  del 27-11-2012
File Scaricabile
Clicca qui per scaricare

5 commenti:

  1. E per quelli che non dovevano presentare domanda alla DTL ma si sono presentati direttamente all'INPS a quando la risposta???????

    RispondiElimina
  2. davvero NON FINISCE MAI!
    il monitoraggio finale dei 65000 dal 7 gennaio 2013, è la dimostrazione dell' efficienza che dimostra la Fornero, che ancora emana circolari di come sono i presupposti per accedere ai salvaguardati, e ha dimostrazione che non si doveva ragionare per numeri ma per persone cosa che ostinatamente non ha voluto fare per poi dire che quanche errore era stato fatto e che non era preparata a fare il ministro...ma vaf....
    C'è poi da rilevare che ancora a tutt'oggi il decreto sui 55000 non è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale. Ora mi domando, scutate la mia ignoranza, se ancora deve uscire come fanno i 55000 a presentare la domanda al DTL? sbaglio? i patronati hanno fatto presentare le domande al DTL anche a chi aveva il diritto sui 55000 aumentando così il numero, che invece di chiudere per i primi 65000 si sono trovati molte più domande con il risultato di un nuovo monitoraggio spostandolo al 7 gennaio 2013? e ancora chi doveva andare in pensione nel mese di gennaio 2013 cosa succede? e quelli successivi?
    Le prossime festività natalizie sono un momento di fare i nostri sinceri auguri di Natale e Buon Anno alla Fornero e famiglia ricordandogli che ci sono persone, già persone che per sua colpa si ritrovano in queste condizioni e che sono due Natali che le nostre famiglie, non certo la sua ministro, passano con questa immensa angoscia.
    roby952

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto roby.
      Se non viene pubblicato il decreto dei 55.000 noon decorreranno i tempi per la sua attuazione.
      In aluni casi gli esodati che non ne avevano diritto hanno presentato ugualmente domanda, ma il ritardo non è imputabile a loro: i tempi biblici sono nella norma.
      Per fortuna gli esodati non hanno ascoltato sedicenti capipopolo che indicavano agli esodati di presentare tutti la domanda.

      Elimina
    2. La solita Italia!!! Si lasciano le persone marcire senza risposta sperando che nel frattempo muoiano!!!
      Il decreto dei 55.000 dovrebbe essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale entro il 14 Dicembre; se si mantengono i tempi dei primi 65.000 si arriverà almeno a maggio 2013.
      Speriamo che io me la cavi!!!

      Elimina
  3. Nuova data : 7 gennaio 2013
    Avremo i risultati di ... DUE LOTTERIE....

    egoser52

    RispondiElimina