Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 13 novembre 2012

Lucia Codurelli (PD): LA SOLUZIONE DEVE ESSERE DEFINITIVA

ESODATI: AD UN ANNO DAL GRANDE PASTICCIO FORNERO LA SOLUZIONE DEVE ESSERE DEFINITIVA
"ll problema degli esodati, nonostante l'impegnativo lavoro portato avanti dal nostro relatore Baretta e della commissione Bilancio, non è risolto perchè lascia scoperte ancora parecchie persone. A distanza di un anno, e dopo aver messo intere famiglie in situazioni drammatiche e inaccettabili, non si riesce a trovare soluzione al Grande Pasticcio della Fornero. Dopo tutto questo tempo, un ministro degno di tale nome o capisce il dramma di queste persone e trova la soluzione per tutti per di rimediare al disastro fatto o se ne deve andare subito. Nel Dl stabilità il Governo ha l'obbligo morale di trovare le giuste risposte, senza porre ancora odiosi paletti. Occorre che sia garantito il diritto previgente come è sempre successo nel nostro   paese prima dell'avvento di tecnici diversamente il   voto al provvedimento non può che essere contrario. Altro che possibili Infiltrati !”
On. Lucia Codurelli - Commissione Lavoro

3 commenti:

  1. Brava Lucia Codurelli, l'unica che fino ad oggi ci ha sempre seguito ed aiutato. Brava veramente. Vorrei tanto riuscire a stringerle la mano appena capiterà l'occasione in segno di stima nei confronti di un esponente politico in un momento di reale crisi della "Casta" dei politici alla quale Lei non appartiene certamente nel senso negativo...

    RispondiElimina
  2. Come posso non condividere? In data di ieri le dichiarazioni dell'On. Brunetta qualcosa dicono o no? Se lo dicono,allora la Fornero deve andare a casa. Punto. Alle stato attuale la montagna ha partorito il topolino,niente piu'. Se il DDL Stabilità lascera' le cose così,spero davvero che le tante persone rovinate da questa riforma previdenziale abbiano al momento giusto buona memoria. E la colpa di tutto questo, non ha un solo nome! Troppo facile....Ci sono partiti che l'hanno sostenuta,votata e poi non hanno voluto metterci davvero le mani dentro per rimediare agli errori. Ora si parla di altri 10.000 salvaguardati? Elemosina allo stato puro! Non ci sono piu' parole per definire questa vergogna nazionale. Vorrei soltanto che i responsabili perdessero la poltrona alle prossime politiche. Magra consolazione, ma solo questo ci rimane. Completamente sfiduciati dai venditori di fumo...E tutti i giorni i TG ci innondano degli sprechi e delle ruberie che regnano in questo Paese...Dove è la Fornero? Dove è il Governo Tecnico? Dove è la politica...Tutta una vergogna!

    RispondiElimina
  3. Grazie a Lucia Codurelli, persona squisita che ha sempre mantenuto una linea coerente per ridare serenità e giustizia a centinaia di migliaia di famiglie!
    Carla

    RispondiElimina