
On. Lucia Codurelli - Commissione Lavoro
Siamo almeno 5.000 dipendenti postali colpiti, vittime del decreto Monti-Fornero del 6-12-2011. Siamo PERSONE in carne ed ossa, cittadini italiani, lavoratori che si sentono TRATTATI COME SCORIE. Adesso abbiamo uno strumento in più per far sentire la nostra voce. Usiamolo con intelligenza.
Brava Lucia Codurelli, l'unica che fino ad oggi ci ha sempre seguito ed aiutato. Brava veramente. Vorrei tanto riuscire a stringerle la mano appena capiterà l'occasione in segno di stima nei confronti di un esponente politico in un momento di reale crisi della "Casta" dei politici alla quale Lei non appartiene certamente nel senso negativo...
RispondiEliminaCome posso non condividere? In data di ieri le dichiarazioni dell'On. Brunetta qualcosa dicono o no? Se lo dicono,allora la Fornero deve andare a casa. Punto. Alle stato attuale la montagna ha partorito il topolino,niente piu'. Se il DDL Stabilità lascera' le cose così,spero davvero che le tante persone rovinate da questa riforma previdenziale abbiano al momento giusto buona memoria. E la colpa di tutto questo, non ha un solo nome! Troppo facile....Ci sono partiti che l'hanno sostenuta,votata e poi non hanno voluto metterci davvero le mani dentro per rimediare agli errori. Ora si parla di altri 10.000 salvaguardati? Elemosina allo stato puro! Non ci sono piu' parole per definire questa vergogna nazionale. Vorrei soltanto che i responsabili perdessero la poltrona alle prossime politiche. Magra consolazione, ma solo questo ci rimane. Completamente sfiduciati dai venditori di fumo...E tutti i giorni i TG ci innondano degli sprechi e delle ruberie che regnano in questo Paese...Dove è la Fornero? Dove è il Governo Tecnico? Dove è la politica...Tutta una vergogna!
RispondiEliminaGrazie a Lucia Codurelli, persona squisita che ha sempre mantenuto una linea coerente per ridare serenità e giustizia a centinaia di migliaia di famiglie!
RispondiEliminaCarla