Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 24 settembre 2013

Nuovo comunicato della Rete su presidio del 30-9-2013

Comunicato della Rete dei Comitati di “Esodati” sul Presidio del 30-9-13 a Roma
Facciamo seguito ai precedenti  Comunicati sul  presidio del 30 settembre, per informare urgentemente di quanto segue:

1)      Le adesioni ricevute per il presidio sono state in numero di gran lunga superiore al previsto e questo ci conforta circa la condivisione da parte degli interessati delle iniziative che la Rete dei Comitati sta realizzando per ottenere la soluzione del problema dei non salvaguardati. Siamo però costretti a limitare la partecipazione per ragioni di ordine pubblico che la Questura di Roma ci ha rappresentato, motivandole con il fatto che il Ministero del Lavoro è contiguo all’Ambasciata USA (considerata obiettivo sensibile per possibili azioni terroristiche) e concedendo quindi l’autorizzazione al presidio per un numero massimo di 50 persone.

2) Di conseguenza il presidio del 30 settembre (davanti al Ministero del Lavoro a Roma in via Veneto, 56 dalle ore 14) sarà riservato prioritariamente ai colleghi che hanno già acquistato il biglietto di viaggio (treno o aereo),i quali sono pregati urgentemente di contattare il proprio Comitato, in modo che ciascun Coordinatore  possa procedere alla redazione dell’elenco dei suoi partecipanti.

 3)      In tempi brevi (verosimilmente nella prima decade di ottobre) il Ministro Giovannini sarà chiamato in audizione alla Commissione Lavoro della Camera ed è intendimento della Rete dei Comitati programmare per quella data altro presidio. Invitiamo coloro che non potranno partecipare al presidio del 30 settembre di rendersi disponibili per tale ulteriore occasione (attendendo comunque conferma dalla “Rete dei Comitati” sulla fattibilità del presidio  prima di acquistare eventuali biglietti di viaggio).

Ci scusiamo vivamente con tutti i colleghi per i disagi creatisi, sia pure indipendentemente dalla volontà dei Comitati organizzatori e ringraziamo vivamente quanti hanno dato la loro disponibilità e collaborazione in vista di un evento così impegnativo.

Desideriamo anche invitare tutti gli “esodati” a diffidare di chi, a vario titolo e su numerosi forum, gruppi e blog,  diffonde informazioni diverse e fuorvianti che creano solo disorientamento e confusione fra i colleghi, con il rischio di mettere a repentaglio sia l’incolumità delle persone sia la buona riuscita dell’iniziativa.

 

8 commenti:

  1. Personalmente nn me ne può ''interessare di meno'' se sono o meno la cinquantunesima che manifesta da libera cittadina!!!! Tra l'altro il mdl nn è affatto ''CONTIGUO all'ambasciata USA'', e questo è un CHIARO DISEGNO DI AFFOSSAMENTO DELLA NS PACIFICA LOTTA!
    La verità è che nn ci vogliono ridare quello che lo stato ci haRUBATO, e trovano tutti i modi possibili per RENDERCI INVISIBILI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava!!!! Andiamo ugualmente.... il senso di civilta' non ci ha fatto mai paura , ... forse per questo ci prendono per i fondelli !!!!!!!!

      Elimina
  2. Cos'è tutto questo buonismo!!Si va e si fa il presidio.Questi dovevano essere inseguiti con i forconi e invece cercano anche di zittirci!!!E basta va.........
    Esodato postale

    RispondiElimina
  3. confermo, il mdl non è affatto vicino alla ambasciata usa. E poi non me ne importerebbe comunque niente, io vengo e.chiedo a tutti di venire. E' ora di finirla di dirci continuamente cavolate.......siamo 60enni ma non scemi. Andiamo tutti a Roma, ci hanno rubato la vita.

    RispondiElimina
  4. Approvo totalmente quanto hai scritto ,forse è arrivato il momento di fare una vera manifestazione nazionale sperando nella partecipazione massiccia degli interessati . Sono stanco di essere preso a calci nel culo da chi per una vita ha mangiato anche con il mio sudore .Ripeto sudore . Perché non limitano la partecizione alle partite,ai concerti e ad altre stronzate.E da sempre che il nostro stato fa il forte con i deboli e il debole con i forti prova evidente la riforma dell'innominabile signora.Esodato 53

    RispondiElimina
  5. Potrei capire il problema, ma non lo accetto speciamente detto da te, caro collega.... non puoi manipolarci a tuo piacimento....... : - in occasione di una delle precedenti manifestazioni, a causa di un numero inferiore alla tua aspettativa di partecipanti esodati postali , ci calunniasti tramite un commento scritto in questo blog dicendo che non eravamo altro che dei perditempo capaci solo a scrivere comodamente da casa davanti ad una scrivania , mentre, altri come te, ci metteva l'impegno per organizzare, la faccia e i sacrifici sotto il caldo e la pioggia.... ....... ..pero', adesso che non ti interessiamo, perche' solo il vostro comitato come numero arriva gia' a 50....... come un pacco postale siamo stati scaricati........COMPLIMENTI ! ! !

    RispondiElimina
  6. Martedì 24 settembre ore 23,40.Finita la trasmissione Ballarò,si è parlato come al solito tanto,IMU si IMU no,Aumento IVA si o no,trovare i soldi per finanziare le missioni all'estero.Il problema ESODATI non è stato nemmeno accennato,eppure sembrava una cosa importante per questa classe politica.Sono sempre più convinto di essere stato abbandonato a me stesso.
    Esodato postale

    RispondiElimina
  7. tutti a Roma per favore.....e se diamo fastidio alla ambasciata usa, tanto meglio. Forse è l'unico modo per avere un po di visibilità. Ormai ci ignorano tutti......Andiamo tutti a Roma, facciamoci vedere, facciamoci sentire....

    RispondiElimina