Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

martedì 25 febbraio 2014

Fedriga (LN): Tutto il Paese pagherà lo schianto di Renzi



Politica
Governo, Fedriga (LN): Tutto il Paese pagherà lo schianto di Renzi
- 25 febbraio 2014 12:51 fonte ilVelino/AGV NEWS“Matteo Renzi ha ricordato i numeri del tracollo dell’economia del lavoro dimenticandosi di dire che l’ha causato il suo partito sotto dettatura dell’Ue. Ha detto che vuole tagliare il cuneo fiscale ma non ha detto dove intende trovare le risorse. Non ha citato i costi standard, ad esempio, che con il federalismo fiscale prevedono un taglio degli sprechi di almeno trenta miliardi l’anno. Il nostro Paese ha bisogno di un premier che vada in Europa non a prendere ordini ma a pretendere le stesse regole per il mercato del lavoro europeo. Per rilanciare il lavoro giovanile bisogna abolire la riforma delle pensioni Fornero, che non è una cosa buona e giusta come ha detto Renzi, ma un dramma sociale che ha creato 400 mila esodati e favorito l’aumento esponenziale della disoccupazione. Purtroppo quando il fumo che ha alzato Renzi si dissolverà, e le sue promesse si dovranno rapportare con la realtà, non sarà uno schianto solo per lui ma per tutto il Paese. Almeno, leggendo le dichiarazioni di alcuni colleghi di partito sono convinto che Renzi avrà l’appoggio incondizionato di tutto il Pd. #Matteostaisereno”. Lo ha detto in Aula il deputato della Lega Nord, Massimiliano Fedriga.
(Leggi)

3 commenti:

  1. per noi lavoratori italiani matteo renzi e' stata la peggiore scelta che poteva capitarci. una persona che non ha mai lavorato non puo' capire che ha lavorato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......ma lasciatelo in pace !!!!! Non e' nemmeno entrato che gia' disprezzate......ma finitela......... almeno imparate a giudicare le persone dopo il loro operato.....

      Elimina
  2. Sono disperatamente ESODATA, ho 60 anni e dalla fine del 2010 finita la mobilità, sono senza reddito. Grazie alla frettolosa e crudele legge della prof. Fornero.
    La DTL di Savona ha accolto positivamente le mie domande, ma tra finestre e speranze di vita, supero di un mese o due il "paletto del 06/01/2015. Ora vivo di umiliazioni. Per favore aiutateci.

    RispondiElimina