Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

lunedì 12 novembre 2012

Ddl stabilità. Arriva emendamento co coperture su esodati

Ddl stabilità/ Arriva emendamento su esodati, ci sono coperture

      INFOPHOTO
     Risorse saranno trovate anche con un intervento su pensioni alte
Roma, 12 nov. (TMNews) - Arriva un nuovo emendamento al ddl stabilità per risolvere il problema degli esodati e per la copertura saranno trovate risorse intervenendo sulle pensioni di importo più alto. Governo e maggioranza hanno trovato un accordo per sciogliere il nodo esodati e una proposta di modifica dei relatori è stata presentata in commissione Bilancio alla Camera.

"Il governo - ha detto il sottosegretario al Lavoro, Michel Martone - è soddisfatto. È un importante passo avanti per destinare tutte le risorse a disposizione per risolvere i casi specifici. Se queste risorse non fossero sufficienti - ha aggiunto a margine dei lavori in commissione Bilancio alla Camera - scatterà la deindicizzazione delle pensioni sei volte superiori alla media".
(Leggi)

1 commento:

  1. E GLI ESODATI DEL 53?CHE FINE FARANNO?AVETE FATTO 30...FATE 31...NON E' POSSIBILE CHE DUE ESODATI POSTALI,CHE HANNO FATTO ACCORDI DI SCIVOLO ALLA PENSIONE CON POSTE ITALIANE NELLO STESSO PERIODO:DIECI MESI PRIMA DELLA RIFORMA FORNERO UNO DELLA CLASSE 52 VIENE SALVAGUARDATO ED UN ALTRO ESODATO DEL 53 NO!PER MANCANZA DI COPERTURA!SE AGLI ESODATI DEL 52 VIENE CONCESSO IL DIRITTO AD ANDARE IN PENSIONE DI VECCHIAIA SECONDO QUANTO STABILITO DALLE LEGGI PREESISTENTI ALLA RIFORMA FORNERO,ANCHE GLI ESODATI POSTALI DEL 53 DEVE ESSERE CONSENTITO DI ANDARE IN PENSIONE DI VECCHIAIA SECONDO LE LEGGI ANTE RIFORMA FORNERO.E' QUESTO UN DIRITTO COSTITUZIONALE.ESODATO DEL 53

    RispondiElimina