Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 8 marzo 2013

Ex IPOST: situazione insostenibile





11 commenti:

  1. A chi ricorda la canzone di Vasco andrebbe per ognuno di NOI:- E SONO ANCORA QUA....E GIA' ..E GIA'...........Por ca vac ca che sf iga che abbiamo......raffaele c e la sua famiglia

    RispondiElimina
  2. VERGOGNA,VERGOGNA, VERGOGNA!!!!!!ESODATA POSTALE

    RispondiElimina
  3. BRAVA SIG.RA CODURELLI!!! ALLA FORNERO INVECE URLO CON TUTTA LA MIA RABBIA ED INDIGNAZIONE SI VERGOGNI.ESODATA53

    RispondiElimina
  4. Dopo tanti mesi, siamo tornati al via come nel gioco dell'oca e da qui quando ripartiremo, rischiamo di rimanere fermi non un solo giro per per molti moltissimi giri. Paola

    RispondiElimina
  5. ma da dove sono usciti questi 15000 di cui parla lunità non eravamo 5000?Che confusione ma che aspettiamo ad andare tutti a manifestare all'INPS!!!!Mastrapasqua ha sempre detto in tutte le trasmissioni in cui andava che nessuno sarebbe rimasto senza pensioni che schifo.....

    RispondiElimina
  6. L'IPOST è sempre stato un baraccone in mano alla politica/sindacati. Adesso, si palleggeranno la palla l'INPS-l'IPOST-La Fornero, ILLIMITATAMENTE (come direbbe Elio e le Storie tese). Noi ex postali, abbiamo vissuto una vita di lavoro da insulsi e ai limiti della fame. La Fornero e combriccola di Stato ci hanno persino rubato le ultime briciole. E noi stiamo ancora ad aspettare da bravi ex postali. Mah!!!!

    RispondiElimina
  7. L'Ipost fino all'accorpamento con l'INPS era in attivo e funzionava. Tremonti l'ha chiuso, preso l'attivo e messo nel bilancio dello stato, ridotto ad un terzo i dipendenti... Per forza non funziona! Neanche il istema informatico che era efficace è stato messo in grado di dialogare con quello dell'Inps. Un vero capolavoro di inefficienza del duo Tremonti-Sacconi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dati di bilancio dell'IPOST li hanno forniti a te? Pensa solo alla nostra buonuscita che ti viene erogata 2 anni dopo e senza alcuna rivalutazione! Anch'io sarei in attivo in un istituto così, dove si prelevano le spese della presidenza e dei consiglieri e tutte le spese connesse da miglia di versamenti dei Lavoratori. Tant'è, che non riescono ad assemblare i dati informatici di piattaforme diverse tra INPS e IPOST. Sono un informatico e ti assicuro che un bale codice di programma, in un baleno, i milioni di dati si assemblano. Questi ci prendono anche per imbecilli!!!!!!!! Gianni 53.

      Elimina
    2. I dati Ipost erano noti a tutti e Tremonti ha razziato il suo attivo come ho detto (soldi e personale). La nostra buonuscita viene erogata 2 anni dopo lo dimissioni, sempre per scelta di Tremonti (circa un anno e mezzo fa) ma la mancata rivalutazione esiste dal febbraio 1998.
      Io non so di informatica e anche a me sembra strana tutta questa incompatibilità. Sta di fatto che l'INPS non riesce (non vuole?) a superare questo problema.

      Elimina
  8. come si fa a contattare la signora Marisa Boldrin di Roma? conoscete il suo blog?

    RispondiElimina
  9. Ma allora chi rientra in questi 6890??? Vi prego datemi una risposta....

    RispondiElimina