Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

sabato 9 marzo 2013

Terzo decreto che interesserà 10.130 salvaguardati

8 marzo 2013
Lavoratori ‘salvaguardati’
Definito il terzo decreto che interesserà 10.130 lavoratori

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali ha definito, d’intesa con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, il terzo decreto in favore dei lavoratori salvaguardati, ai quali verrà applicata la precedente normativa in materia di requisiti e decorrenze del trattamento pensionistico.

Il decreto, come peraltro previsto dalla norma della Legge di stabilità, è stato inviato alla Camera dei Deputati e al Senato per l’esame da parte delle competenti commissioni parlamentari.

Il decreto prevede la salvaguardia per un numero complessivo di 10.130 lavoratori, che si aggiungono alle platee di lavoratori già individuati dai precedenti due decreti.

3 commenti:

  1. qualcuno mi puo spiegare come fanno a salvaguardare questi del terzo decreto, se si paventa l'esclusione di parecchie unita degli appartenente al primo decreto 65000,pur avendo tutti i requisti(con accoglimento da parte della dtl con parere favorevole). per favore rspondete

    RispondiElimina
  2. Perché questi sono aggiuntivi ai 65.000 + 55.000 = 120.000

    RispondiElimina
  3. Perchè sonto tutti dei BASTARDI! Ce ne siamo andati tutti dal nostro posto di lavoro concordando con lo Stato (?????), l'Azienda e i Sindacati, prima della riforma della "piemontese Fornero". Adesso, stabilisce la "piemontese Fornero" chi dovrà essere salvaguardato e chi può andare affanc.... Bella roba!? Bastardi!!!! Gianni 53.

    RispondiElimina