Indirizzo mail

Puoi contattarci scrivendo a: cumpustela@gmail.com

venerdì 15 marzo 2013

L'On. MariaLuisa Gnecchi scrive...

L'INPS è molto in ritardo, per non dire in totale confusione. Il problema esodati si sta rivelando, come più volte previsto, un clamoroso pasticcio che verrà scaricato sul prossimo Governo.
Detto ciò, abbiamo richiesto come gruppo pd un incontro alla ministra Fornero e all'INPS, perchè la gente è stanca di aspettare e vivere nell'incertezza senza alcuna forma di reddito.
L'incontro ci sarà il 19 marzo e vediamo cosa la ministra e l'INPS ci diranno.
saluti
segr. on. Gnecchi

5 commenti:

  1. So solo che alcuni non ipost, già ricevono lettere dal cassetto postale INPS con data di pensione certa.

    La confusione riguarda solo gli esodati delle poste??

    RispondiElimina
  2. Dire grazie a tutti i componenti del PD,e in special modo a quelli come Lei e Damiano, per me è poca cosa. Spero sempre che il problema venga al più presto risolto per tutti gli esodati.
    Nuovamente grazie, Mario esodato Poste 52
    dalla Sicilia un affettuoso abbraccio a Tutti.

    RispondiElimina
  3. ON. GNECCHI, A LEI MA A TUTTI I POLITICI CHE ANDRANNO A FORMARE IL PROSSIMO GOVERNO SIA ESSO ANCHE DI BREVE DURATA, VISTA L'INCERTEZZA CHE REGNA, CHIEDIAMO A VIVA VOCE CHE IL PROBLEMA ESODATI VA RISOLTO IMMEDIATAMENTE E SOLTANTO IN UNA DIREZIONE, I DIRITTI ACQUISITI NON SI TOCCANO, NON SI PUO' PENSARE ANCORA OGGI DI CORRERE DIETRO AD AGGIUSTAMENTI CHE COMUNQUE CHIEDONO COPERTURA FINANZIARIA, LA MODIFICA E' UNICA TUTTI E RIPETO TUTTI COLORO CHE HANNO ACQUISITO IL DIRITTO O HANNO GESTITO LA LORO USCITA DAL LAVORO CON ACCORDI CON RELATIVO ACCOMPAGNO ALLA PENSIONE PRIMA DELLA RIFORMA FORNERO, DEVONO ACCEDERE ALLA PENSIONE CON LE VECCHIE REGOLE. CONSIDERANDO CHE NON ANDREMO IN PENSIONE TUTTI LO STESSO GIORNO SARA' VOSTRA CURA GESTIRE TRAMITE UN FONDO O ALTRO LA COPERTURA, OFFRIRCI UN'ASSISTENZA E' COMUNQUE UN COSTO, MA E' BENE SAPERE CHE GLI ESODATI NON VOGLIONO ASSISTENZA MA SOLO E SOLTANTO IL RICONOSCIMENTO DEI LORO DIRITTI.
    NON PERDIAMO TEMPO, ESODATA POSTE 53

    RispondiElimina
  4. ON.GNECCHI NON CI STANCHEREMO MAI DI RINGRAZIARLA.PERO'IL GIORNO 19/3 COSA VI ASPETTATE CHE DICA LA FORNERO? BUGIE,BUGIE ED ANCORA BUGIE.SONO 15 MESI CHE SI DIVERTE SULLA NOSTRA PELLE.ESODATA53

    RispondiElimina
  5. Scusi Onorevole, ma chi ha superato le 63 primavere, non è un esodato ma non ha più un lavoro( fine contratto ), che ha 37 anni di contributi ( 24 da dipendente e 13 da autonomo ) che tipo di prospettiva ha ? Come vive ?
    Ogni anno mi fregano. Non ne posso più !
    Mi dia una risposta per avere un minimo di speranza.
    Grazie
    U.N.

    RispondiElimina